FW, un bacio a Milano

La Fashion Week?  E’ stata una esperienza unica. Anche faticosa. Ma ne valeva la pena. Ho conosciuto belle persone ed ho assistito a sfilate ed eventi affascinanti. Sopratutto ho avuto il piacere di conoscere giovani designers italiani assolutamente fantastici. Grandi idee, professionalità e creatività. Ho scritto 26 articoli. Ho scattato oltre mille foto per pubblicarne circa trecento sul mio sito. Ho preso sedici volte la metropolitana (funziona benissimo e sempre in orario), ho partecipato ad una ventina tra eventi, party e sfilate.

Ho conosciuto Pr simpaticissime e preparate. Non ho mangiato mai un Sushi, nonostante la tentazione. In compenso ho mangiato la bellezza di dieci cornetti. Ho consumato un tubetto di mascara. Ho cambiato sei volte look. Ho consumato un paio di tacchi. Ho visto dall’alto Milano by night (suggestiva). Ed ho conosciuto paparazzi sempre all’inseguimento dei vip e fashion blogger di tutta Europa.

Con Milano è solo un arrivederci. Tornerò tra pochi giorni per altri eventi. Ma ne parleremo in seguito. Un grazie sentito anche alla Camera nazionale della moda per l’ospitalità, la preparazione e l’organizzazione ed un bacio simbolico a Milano e a tutti voi per aver seguito le mie spensierate cronache. Nella tarda serata pubblicherò un video dedicato a Milano e alla Fashion Week, interamente realizzato con un Iphone.  

Il bacio a Milano Il bacio a Milano

 

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.