Fashion week Milano, la donna sportiva di Trussardi

Ecco Trussardi. Un altro bel momento della Fashion week milanese. Tra i protagonisti assoluti della moda italiana. Trussardi ha disegnato una donna sportiva. Molta fisicità con capi che si modellano. La pelle è l’elemento caratterizzante dell’intera collezione.

Il resto? Lo stile inconfondibile di Trussardi. Semplicità, linearità e grande raffinatezza. Giochi equilibrati di colori e grande sapienza nelle forme e nelle lunghezze delle gonne e delle giacche. Trussardi continua a dominare la scena della moda donna. E i vip? Per la sfilata milanese in prima fila Michelle Hunzicker e la figlia Aurora Ramazzotti. Ma non solo. E quando si muove Trussardi c’è sempre il pienone. Ecco il video clip della sfilata.

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.