Fusion e fashion

Serata fredda, ma intensa nel cuore di Milano. Sotto l’Arco della Pace insieme a Guglielmo. Questa é una tappa obbligata per i nottambuli e per chi ama vivere la città. Proposte fusion per la cena e tanta buona musica. Tra Jazz, rock e sperimentale. Insomma, una notte tutta da vivere. Sempre fashion con outfit spensierato. Ed infine un bel giro in auto per il centro di Milano. Una città da scoprire. Che cosa ne pensate?

Cold evening, but intense in the heart of Milano. Under the Arch of Peace, along with Guglielmo. This is a must for night’s people and those who love living in the city. Proposals fusion for dinner and good music. Between jazz, rock and experimental. In short, a night to live. Always fashion with a carefree outfit. And finally, a nice car ride to the center of Milano. A city to discover. What do you think?

Froide soirée, mais intense au coeur de Milano. Sous l’Arco della Pace, avec Guglielmo. C’est un must pour les noctambules et ceux qui aiment vivre  la ville. Propositions fusion pour le dîner et la bonne musique. Entre jazz, rock et expérimentale. En bref, une nuit à vivre. Toujours fashion  avec un outfit sans souci. Et enfin, une belle voiture rouler vers le centre de Milano. Une ville à découvrir. Que pensez-vous?

Sweater: H&M
Shirt: H&M
Sneakers: River Island
Bag: Roccobarocco
Necklace: Accessorize

image34

 

image35

 

image36

 

image37

 

image39

 

image41

 

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.