Free age, tre consigli per il make-up

Ecco tre prodotti Free Age testati personalmente

Care amiche oggi vi voglio parlare di un’azienda che dovreste già conoscere:  è la Free Age make-up line. In passato ho presentato dei prodotti di assoluta qualità. Ed oggi vi sorprenderò con altre soluzioni. Anzi, vi lascerò tre consigli per il make-up.

La storia del brand Free Age

Free Age è un marchio che nato nel 2004, è totalmente Made in Italy. Ha formule delicate, studiate per nutrire e proteggere anche le pelli più sensibili. Tutti i prodotti sono testati al Nichel. Ricerche attente e continue per garantire il minimo rischio alle reazioni allergiche.

Prodotti Free Age, ecco i tre consigli per il make-up

I prodotti di cui vi parlo oggi li ho potuti testare personalmente e ve li consiglio. Free Age è in vendita solo in Farmacia e sul sito nello shop on line.

Mascara Allungante. É un mascara ultra allungante. Non lascia grumi e separa bene le ciglia, rendendole più lunghe e voluminose già dalla prima applicazione. Ha un applicatore professionale che permette di stendere in modo uniforme la giusta quantità di prodotto. Per me è perfetto perché ho gli occhi chiari e perciò molto delicati, non mi crea nessun problema. Ha una lunga tenuta.

Terra Compatta. Io uso la terra Sun Touch, d’estate per esaltare l’abbronzatura e d’inverno per dare un colorito più sano all’incarnato. È una terra compatta abbronzante e opaca, la stendo facilmente ed è molto leggera. La posso usare anche per dare risalto ad alcuni tratti del viso, con gli effetti chiaroscuro.

Fondotinta Lifting. Se ho un impegno improvviso stendo sul viso Colour Lift, che è insieme un trattamento e un fondotinta. Dona subito una pelle più distesa e luminosa.Dura un intero giorno ed è cremoso e ha una texture non grassa, opacizza immediatamente. È adatta anche per le pelli mature, le rende immediatamente più levigate in modo naturale, grazie all’acido Ialuronico, che ha un’azione di riempimento e alla vitamina E, un antiossidante naturale.

Il racconto del brand:

Terra compatta

Prodotti di bellezza

 

Free Age, make-up,

I prodotti Free Age

Make-up, Free age, Fondotinta, Free Age,

Tre consigli per il make-up

Mascara, Free Age, Make up, Free age, tre consigli utili per il make-up, Free Age, Make-up, Free Age, make-up, cura della pelle,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*