Ho ancora nelle testa le luci del Roma web Fest al Maxxi Museo (splendida struttura, è il museo delle arti contemporanee di Roma). All’evento erano presenti diverse fashion blogger: Elisabetta Bertolini, The walking fashion, Neslicious, Effecoco, Maggie Dall’ospedale, Agoprime, Maridress, Cosa mi metto, Coco et la vie en rose, Se lo dice Coco. Sicuramente dimenticherò qualcuno, ma non è voluto. Abbiamo avuto poco tempo per chiacchierare un po’ e conoscerci meglio.
Simpaticissima e in gamba, Elisabetta Bertolini, che ringrazio per le magnifiche foto scattate e per le chiacchiere continue in attesa dell’evento serale e delle… interviste.
Ma brave ed eleganti tutte le fashion blogger presenti per la giornata dedicata dal Roma Web fashion proprio alla moda.
Vi racconto la giornata con il fotoservizio realizzato, ma non prima di parlare un attimo del mio look.
Indosso un biker in pitone intrecciato disegnato e realizzato da una grande firma della moda italiana, Vladimiro Gioia. Vi consiglio di sfogliare il sito dello stilista per ammirare le nuove collezioni.
Ritornando al Roma Web fest tra gli scatti della splendida serata anche quelli in compagnia del presidente di AltaRoma, Adriano Franchi (presidente della giuria), Luigi Lardini, stilista molto attento alle nuove forme di comunicazione digital-web, Stefano Dominella, presidente della maison Gattinoni.
Ultime note per ringraziare la giornalista Graciela Saez (theworldofstars.org) che ha sopportato le mie emozionate risposte sul mondo della moda e sulla mia attività web, per l’intervista che andrà in onda sui canali worldofstars molto seguiti in Argentina, e nel resto del sudamerica e negli States, ma anche l’organizzazione del Roma Web Fest (altra intervista che andrà in rete prossimamente sul canale del sito).
29 Settembre 2014
mi sono innamorata della tua giacca!!!
http://thefashionprincessblog.blogspot.it/
29 Settembre 2014
Ciao cara 😀 che bella 😀 sei super… <3 grazie per la citazione 😀 baci