Forza Valentina, la bella iniziativa di Niente Paura

Niente Paura ha deciso di devolvere il 50% dei ricavati delle vendite e-commerce (dal 6 al 9 dicembre compresi), per sostenere i numerosi interventi chirurgici necessari per Valentina Pitzalis.

Vorrei ricordare brevemente la storia di Valentina. Il 18 aprile del 2011 Valentina è stata bruciata dal suo ex compagno (morto in seguito all’incidente). Lei si risvegliò in un letto di ospedale con il volto sfigurato, senza una mano e con gravi menomazioni nell’altra.

Per avere una vita normale Valentina è costretta a sottoporsi ad una lunga serie di interventi. L’ultimo, in ordine di tempo, è durato dieci ore. Il brand Niente Paura ha deciso di sostenere parte dei costi insieme a tutti coloro che vorranno acquistare nell’eshop di www.nientepaura.net, dal 6 al 9 dicembre, i bracciali Tatù dedicati proprio al contrasto alla violenza contro le donne.

E nel mio piccolo cerco di pubblicizzare una bella iniziativa di Niente Paura in favore della donna. Forza Valentina.

Niente paura,

Niente paura, Niente paura, Niente paura, Niente paura,

Niente paura, Niente paura,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.