noemiguerriero.com http://www.noemiguerriero.com Fashion Style Thu, 18 Jan 2018 19:42:59 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.9.2 MFW, moda uomo o donna? Ecco le ultime proposte http://www.noemiguerriero.com/milano-fashion-week_moda-uomo-o-donna/ http://www.noemiguerriero.com/milano-fashion-week_moda-uomo-o-donna/#respond Thu, 18 Jan 2018 19:39:55 +0000 http://www.noemiguerriero.com/?p=13367 L’uomo si sta sempre più “femminilizzando”. Il fenomeno studiato scientificamente è sempre più evidente sulle passerelle. In scena a Milano la Fashion week moda uomo 2018 con i grandi stilisti che presentano le nuove collezioni autunno/inverno 2018/2019. Moda Uomo, ecco le soluzioni firmate Moschino e Dolce Gabbana Hanno già  sfilato Moschino con i suoi abiti in […]

L'articolo MFW, moda uomo o donna? Ecco le ultime proposte proviene da noemiguerriero.com.

]]>
L’uomo si sta sempre più “femminilizzando”. Il fenomeno studiato scientificamente è sempre più evidente sulle passerelle. In scena a Milano la Fashion week moda uomo 2018 con i grandi stilisti che presentano le nuove collezioni autunno/inverno 2018/2019.

Moda Uomo, ecco le soluzioni firmate Moschino e Dolce Gabbana

Hanno già  sfilato Moschino con i suoi abiti in stile sadomaso, Dolce e Gabbana che ha vestito in toni sgargianti modelli dalla bellezza androgina (vere star del web) e Prada che ha riproposto il “Nylon” coniugato in tutte le salse.

Milano Fashion Week moda uomo, il re è sempre Giorgio Armani

Il “Re”, per quanto mi riguarda, nella moda maschile è sempre lui: Giorgio Armani. Ha chiuso alla grande la settimana della moda maschile con una sfilata che è una lezione di eleganza. Uomini in doppiopetto a otto bottoni, colli con revers a lancia e spalle ben disegnate.  “Uomini già vestiti” , così li definisce Giorgio Armani, basta una camicia bianca da abbinare senza ulteriori aggiunte di fronzoli ed orpelli. La sera dell’uomo Armani è in velluto, i pantaloni morbidi e alla caviglia, in nero o in grigio.

Milano Fashion week, moda uomo o donna,

Le sfilate di Milano

Dolce e Gabbana, Milano Fashion week 2018, Milano,

Milano, moda uomo,

Giorgio Armani,

L'articolo MFW, moda uomo o donna? Ecco le ultime proposte proviene da noemiguerriero.com.

]]>
http://www.noemiguerriero.com/milano-fashion-week_moda-uomo-o-donna/feed/ 0
Pochette Eyelet Milano, la sorpresa sotto l’albero di Natale http://www.noemiguerriero.com/pochette-eyelet-milano_regali/ http://www.noemiguerriero.com/pochette-eyelet-milano_regali/#respond Thu, 14 Dec 2017 10:56:53 +0000 http://www.noemiguerriero.com/?p=13339 Care ragazze volete fare un regalo davvero originale al vostro compagno? Vi consiglio una pochette Eyelet Milano. Una nuova versione extra lusso della pochette creata dall’azienda Made in Italy per il Natale 2017. Le pochette? Di gran moda Le pochette da taschino di Eyelet Milano,  che sono tornate tanto di moda, nella versione natalizia hanno […]

L'articolo Pochette Eyelet Milano, la sorpresa sotto l’albero di Natale proviene da noemiguerriero.com.

]]>
Care ragazze volete fare un regalo davvero originale al vostro compagno? Vi consiglio una pochette Eyelet Milano. Una nuova versione extra lusso della pochette creata dall’azienda Made in Italy per il Natale 2017.

Le pochette? Di gran moda

Le pochette da taschino di Eyelet Milano,  che sono tornate tanto di moda, nella versione natalizia hanno sempre l’asola cucita a mano, ma la differenza sta nel bottone in oro 18 carati. Il bottone, giallo bianco o rosa, é la caratteristica principale della pochette Eyelet, elegante e di classe.

Un regalo originale ed elegante: la Pochette Eyelet Milano

Immancabile nelle serate di festa, donano eleganza e classe e sono proposte in vari tessuti preziosi. Il packaging è unico e prezioso e sicuramente merita di essere uno dei regali da mettere sotto l’albero per il prossimo Natale.

Regali di Natale, pochette eyelet Milano,

La Pochette Eyelet Milano

accessori uomo, pochette Eyelet Milano, accessori uomo, pochette Eyelet Milano, accessori uomo, pochette Eyelet Milano, accessori uomo, pochette Eyelet Milano, ,

 

L'articolo Pochette Eyelet Milano, la sorpresa sotto l’albero di Natale proviene da noemiguerriero.com.

]]>
http://www.noemiguerriero.com/pochette-eyelet-milano_regali/feed/ 0
Solidarietà e design, 100 alberi d’autore al Teatro San Carlo http://www.noemiguerriero.com/100-alberi-dautore_teatro-san-carlo/ http://www.noemiguerriero.com/100-alberi-dautore_teatro-san-carlo/#respond Sun, 10 Dec 2017 18:54:18 +0000 http://www.noemiguerriero.com/?p=13331 Gran Galà nello splendido scenario della sala specchi al Teatro San Carlo per l’evento “100 alberi d’autore”, manifestazione di solidarietà in favore delle Associazioni e Fondazioni benefiche ed enti di ricerca. L’iniziativa, fortemente voluta e promossa da Sergio Valente, ha raccolto adesioni importanti e partecipazioni straordinarie nel mondo dello spettacolo, dell’imprenditoria, della moda, del Design […]

L'articolo Solidarietà e design, 100 alberi d’autore al Teatro San Carlo proviene da noemiguerriero.com.

]]>
Gran Galà nello splendido scenario della sala specchi al Teatro San Carlo per l’evento “100 alberi d’autore”, manifestazione di solidarietà in favore delle Associazioni e Fondazioni benefiche ed enti di ricerca. L’iniziativa, fortemente voluta e promossa da Sergio Valente, ha raccolto adesioni importanti e partecipazioni straordinarie nel mondo dello spettacolo, dell’imprenditoria, della moda, del Design e dell’arte. 100 alberi d’autore al Teatro San Carlo ha riscosso un gran successo, così come si auguravano i promotori.

Il Gran Galà 100 alberi d’autore

Per la cronaca i cento alberi natalizi realizzati da stilisti, artisti e professionisti del design sono rimasti in mostra per qualche giorno e venduti, favorendo la raccolta fondi in favore, quest’anno, della Fondazione Santobono-Pausillipon onlus di Napoli. Si tratta della Fondazione legata all’omonima struttura sanitaria riservata all’infanzia. E devo dire che la partecipazione artistica è stata di grande rilievo.

Al teatro San Carlo stilisti, imprenditori e personaggi dello spettacolo

E’ stato davvero emozionante partecipare all’iniziativa che ha visto protagonisti l’attrice Tosca D’Aquino, madrina dell’evento, Valeria Marini, Giacomo Rizzo, Elena Russo, Mirna Doris, Miriam Candurro, Patrizio Rispo oltre che gli amministratori locali (il Comune di Napoli ha patrocinato la manifestazione) ed esponenti del mondo dell’imprenditoria napoletana e campana. All’evento, presentato da Cinzia Malvini e Gianni Simioli, erano presenti anche la neo presidente della Fondazione Santobono Pausillipon Annamaria Ziccardi, la past president Annamaria Minicucci e la direttrice della Fondazione Flavia Matrisciano.

100 alberi d'autore al San Carlo, Napoli, Teatro san Carlo, 100 alberi d'autore, Napoli,

Teatro San Carlo, Valeria Marini,

L’albero di Valeria Marini

L'articolo Solidarietà e design, 100 alberi d’autore al Teatro San Carlo proviene da noemiguerriero.com.

]]>
http://www.noemiguerriero.com/100-alberi-dautore_teatro-san-carlo/feed/ 0
Kipling, una storia lunga trent’anni http://www.noemiguerriero.com/le-borse-kipling_storia-di-successo/ http://www.noemiguerriero.com/le-borse-kipling_storia-di-successo/#respond Wed, 29 Nov 2017 09:35:54 +0000 http://www.noemiguerriero.com/?p=13316 Un progetto vincente nato da un errore, un’increspatura del nylon che è diventato un successo conosciuto in tutto il mondo. Il nome deriva da un autore noto per le sue storie avventurose e ricche di animali, tra cui le scimmie che hanno ispirato la mascotte dell’azienda: la Kipling Monkey, oggi diventata un’icona. La formula vincente […]

L'articolo Kipling, una storia lunga trent’anni proviene da noemiguerriero.com.

]]>
Un progetto vincente nato da un errore, un’increspatura del nylon che è diventato un successo conosciuto in tutto il mondo. Il nome deriva da un autore noto per le sue storie avventurose e ricche di animali, tra cui le scimmie che hanno ispirato la mascotte dell’azienda: la Kipling Monkey, oggi diventata un’icona.

La formula vincente targata Kipling

Kipling ha una formula vincente con borse convenienti, sportive e funzionali. La nuova collezione invernale comprende borse pratiche ma eleganti, sportive e favolose per organizzare tutto ciò che contiene la borsa di una donna.

Le borse Kipling, modello vincente

Le borse a tracolla, le shopping e gli zaini hanno mille tasche e nuove fantasie da abbinare ai look delle feste. Cosí come alle nostre vacanze invernali. Io ho scelto lo zaino da donna piccolo e chic “City Pack S“ colore Aubeshiny. Decisamente più adatto alla mia vita sempre in movimento e ai miei outfit sportivi o classici.

le borse kipling, Kipling, Kipling, borse, le borse Kipling, Kipling, accessori donna,

L'articolo Kipling, una storia lunga trent’anni proviene da noemiguerriero.com.

]]>
http://www.noemiguerriero.com/le-borse-kipling_storia-di-successo/feed/ 0
W l’Amore al Savoy Beach Hotel di Paestum http://www.noemiguerriero.com/w-lamore_savoy-beach-hotel-paestum/ http://www.noemiguerriero.com/w-lamore_savoy-beach-hotel-paestum/#respond Fri, 24 Nov 2017 10:54:35 +0000 http://www.noemiguerriero.com/?p=13302 “W l’Amore” questa la parola d’ordine. L’Amore che può essere riferito ai rapporti più stretti ed espresso in mille modi dovrebbe accompagnarci ogni giorno. Ho avuto il piacere di partecipare ad un grande evento, nel quale l’amore è stato celebrato da una squadra di operatori del settore wedding capeggiati da Cira Lombardo. Il gran Galà […]

L'articolo W l’Amore al Savoy Beach Hotel di Paestum proviene da noemiguerriero.com.

]]>
W l’Amore” questa la parola d’ordine. L’Amore che può essere riferito ai rapporti più stretti ed espresso in mille modi dovrebbe accompagnarci ogni giorno.

Ho avuto il piacere di partecipare ad un grande evento, nel quale l’amore è stato celebrato da una squadra di operatori del settore wedding capeggiati da Cira Lombardo.

Il gran Galà W l’Amore al Savoy Beach Hotel di Paestum

In una cornice da favola, il Savoy Beach Hotel di Paestum di proprietà del noto imprenditore cilentano Salvatore Pagano, è stato sapientemente ricreato un percorso sensoriale sul tema delle quattro stagioni. In questo viaggio sono stati stimolati tutti i sensi con allestimenti da sogno, nei quali ogni ambiente riproduceva autunno, inverno, primavera ed estate, con i colori e i profumi rinchiusi in essenze uniche e piatti gourmet a tema.

Colori e profumi, otto fiorai in azione

L’arrivo di Cira Lombardo e di tutti gli ospiti a bordo delle Ferrari messe a disposizione dall’organizzazione e poi l’emozionante red carpet. Affascinante come la location. Per l’evento hanno lavorato ben otto fiorai al top nel settore wedding, i quali hanno utilizzato migliaia di fiori per ricreare i vari ambienti. Il bosco autunnale, il candido mondo invernale e il profumo intenso e coinvolgente delle migliaia di fiori primaverili ed estivi: rose, ortensie e ranuncoli.

La serata al Savoy Beach Hotel di Paestum

La serata la stilista Giada Curti Haute Couture ha presentato la sua nuova collezione dedicata, in gran parte, alla pittrice Frida Khalo. Mi hanno particolarmente colpito le gonne per le forme e gli equilibri cromaici. Parte del ricavato della serata é stato devoluto in beneficenza a favore della Onlus ALTS di Napoli e dell’Associazione Vita21.

Paestum, Savoy Beach Hotel,

Savoy Beach Hotel Paestum

Savoy Beach Hotel Paestum, Savoy Beach Hotel Paestum, sfilata, Savoy Beach Hotel Paestum, Savoy Beach Hotel Paestum, Chef,

Savoy Beach Hotel Paestum,

la sfilata

Savoy Beach Hotel Paestum,

 

L'articolo W l’Amore al Savoy Beach Hotel di Paestum proviene da noemiguerriero.com.

]]>
http://www.noemiguerriero.com/w-lamore_savoy-beach-hotel-paestum/feed/ 0
Il fascino, l’eleganza e lo stile di Michele Del Prete alla Reggia di Caserta http://www.noemiguerriero.com/michele-del-prete-alla-reggia-caserta/ http://www.noemiguerriero.com/michele-del-prete-alla-reggia-caserta/#respond Tue, 21 Nov 2017 13:33:25 +0000 http://www.noemiguerriero.com/?p=13294 Il fascino, l’elegante e lo stile di Del Prete alla Reggia di Caserta. Location principesca per la sfilata di Michele Del Prete alla Reggia di Caserta. Il charity gala in collaborazione con la Fondazione Telethon ha riscosso un indubbio successo con un bel pubblico che ha applaudito le nuove proposte. Lo stilista casertano ha presentato […]

L'articolo Il fascino, l’eleganza e lo stile di Michele Del Prete alla Reggia di Caserta proviene da noemiguerriero.com.

]]>
Il fascino, l’elegante e lo stile di Del Prete alla Reggia di Caserta. Location principesca per la sfilata di Michele Del Prete alla Reggia di Caserta. Il charity gala in collaborazione con la Fondazione Telethon ha riscosso un indubbio successo con un bel pubblico che ha applaudito le nuove proposte. Lo stilista casertano ha presentato la collezione Primavera Estate 2018 ” The Flowers“.

La sua collezione fantasiosa ed impalpabile è ispirata alla natura, ai suoi colori e alla leggerezza dei tessuti. La donna di Michele Del Prete è fresca, eterea e sinuosa e l’abito segue ogni suo movimento. La collezione Antea di abiti da sposa è elegante e raffinata. L’uomo di Michele Del Prete, attento ai dettagli eleganti, veste con taglio completamente sartoriale. La serata è stata presentata magnificamente da Maria Silvia Malvone e hanno accompagnato la sfilata due splendide voci: Pietra Montecorvino e M’Barka Ben Taleb che con le loro intense interpretazioni hanno emozionato e coinvolto il pubblico presente.

Abito Michele Del Prete  Michele Del Prete  Michele Del Prete

L'articolo Il fascino, l’eleganza e lo stile di Michele Del Prete alla Reggia di Caserta proviene da noemiguerriero.com.

]]>
http://www.noemiguerriero.com/michele-del-prete-alla-reggia-caserta/feed/ 0
I nuovi modelli Diadora, tra classico ed eleganza http://www.noemiguerriero.com/nuovi-modelli-diadora/ http://www.noemiguerriero.com/nuovi-modelli-diadora/#respond Fri, 10 Nov 2017 11:49:11 +0000 http://www.noemiguerriero.com/?p=13275 La parola Diadora proviene dal greco “dia-dora” e significa “condividere doni ed onori”. É un modo di pensare sportivo. La condivisione dei successi è un gioco di squadra e la competizione resta nel rispetto degli avversari. La storia e i nuovi modelli Diadora Diadora è un marchio che dal 1948 fa della passione la sua […]

L'articolo I nuovi modelli Diadora, tra classico ed eleganza proviene da noemiguerriero.com.

]]>
La parola Diadora proviene dal greco “dia-dora” e significa “condividere doni ed onori”. É un modo di pensare sportivo. La condivisione dei successi è un gioco di squadra e la competizione resta nel rispetto degli avversari.

La storia e i nuovi modelli Diadora

Diadora è un marchio che dal 1948 fa della passione la sua linea fondante, insieme a una ricerca scientifica all’avanguardia e ad una continua innovazione tecnologica continua. Un successo, quello di Diadora, completamente Made in Italy. Sul sito, come ogni anno, potrete scoprire tutte le novità della prossima stagione invernale. Le nuove Heritage uomo e donna, raffinate ed eleganti, le nuove N9000, un classico che resiste nel tempo e l’abbigliamento uomo-donna sempre trendy e fashion. Io ho scelto le N9000 M HOLOGRAM, che ad ogni passo catturano la luce e i colori del mondo che ci circonda.

Diadora, nuovi modelli Diadora Sneakers, Diadora,

 

L'articolo I nuovi modelli Diadora, tra classico ed eleganza proviene da noemiguerriero.com.

]]>
http://www.noemiguerriero.com/nuovi-modelli-diadora/feed/ 0
Le pochette di Eyelet Milano, di che colore sei oggi? http://www.noemiguerriero.com/pochette_eyelet-milano/ http://www.noemiguerriero.com/pochette_eyelet-milano/#respond Thu, 12 Oct 2017 10:11:38 +0000 http://www.noemiguerriero.com/?p=13255 Sempre più gli uomini prestano attenzione al proprio aspetto e curano minuziosamente i dettagli. I brand creano linee dedicate e lo spazio nelle recenti fashion week di Londra, New York, Milano e Parigi é in continua espansione. Un accessorio che fa la differenza, secondo me, é la pochette che rende il look maschile molto glamour. […]

L'articolo Le pochette di Eyelet Milano, di che colore sei oggi? proviene da noemiguerriero.com.

]]>
Sempre più gli uomini prestano attenzione al proprio aspetto e curano minuziosamente i dettagli.
I brand creano linee dedicate e lo spazio nelle recenti fashion week di Londra, New York, Milano e Parigi é in continua espansione.
Un accessorio che fa la differenza, secondo me, é la pochette che rende il look maschile molto glamour.
La storia di questo ornamento maschile risale alla Francia del 700, quando il Re dopo aver curato la propria igiene personale, sceglieva tra i suoi fazzoletti piû preziosi quello che rispecchiasse il suo umore e lo indossava scegliendone anche il colore.
E tu di che colore sei oggi? Eyelet Milano mette a disposizione degli uomini che amano completare e rendere unico il proprio look una vasta gamma di colori: uno per ogni giorno della settimana.
Monday arancione, Tuesday verde, Wednesday cammello, Thursday rossa, Friday lilla, Saturday blu e Sunday giallo.
Il tessuto é prezioso e avvolgente: il cachemire; il vero protagonista della nuova collezione di pochette Eyelet Milano.Eyelet Milano Eyelet Milano Eyelet Milano

L'articolo Le pochette di Eyelet Milano, di che colore sei oggi? proviene da noemiguerriero.com.

]]>
http://www.noemiguerriero.com/pochette_eyelet-milano/feed/ 0
Print24, stampe e soluzioni a portata di click http://www.noemiguerriero.com/print24_stampe-e-soluzioni/ http://www.noemiguerriero.com/print24_stampe-e-soluzioni/#respond Sat, 30 Sep 2017 10:38:56 +0000 http://www.noemiguerriero.com/?p=13244 Care amiche, come ormai saprete già, ho aperto il mio Bed & Breakfast nella città più bella del mondo: Napoli. Per presentare il B&B, sfruttando così anche un po’ le mie conoscenze, ho avuto bisogno di biglietti da visita. Così cercando sul web ho trovato un’azienda che mi ha soddisfatto in pieno. Ve la consiglio. […]

L'articolo Print24, stampe e soluzioni a portata di click proviene da noemiguerriero.com.

]]>
Care amiche, come ormai saprete già, ho aperto il mio Bed & Breakfast nella città più bella del mondo: Napoli.
Per presentare il B&B, sfruttando così anche un po’ le mie conoscenze, ho avuto bisogno di biglietti da visita. Così cercando sul web ho trovato un’azienda che mi ha soddisfatto in pieno. Ve la consiglio. Per qualunque esigenza pubblicitaria la Print24. L’azienda si occupa della stampa, via internet, di prodotti cartacei, fotografici, tessili e pubblicitari.
Precisi e rapidi nella consegna.
I prodotti disponibili sono tanti e si può scegliere tra tele fotografiche, puzzle fotografici, magliette e tazze personalizzate, biglietti, shopper, calendari e molti altri prodotti. La novità è che si possono ordinare da oggi anche pezzi singoli di alcuni prodotti come libri, volantini, roll up e altro.

Print24

Print24

L'articolo Print24, stampe e soluzioni a portata di click proviene da noemiguerriero.com.

]]>
http://www.noemiguerriero.com/print24_stampe-e-soluzioni/feed/ 0
Internet e viaggi, prenotare con un click http://www.noemiguerriero.com/internet-viaggi_prenotare-un-click/ http://www.noemiguerriero.com/internet-viaggi_prenotare-un-click/#respond Wed, 27 Sep 2017 10:23:46 +0000 http://www.noemiguerriero.com/?p=13234 Internet è da tempo sinonimo di rapidità, accessibilità, possibilità e questo vale per ogni ambito nella vita di tutti i giorni. Quando si pensa ai viaggi però sembra che qualcosa cambi, considerato che il viaggio è evasione, eppure c’è un legame stretto tra questi due elementi, prenotare con un click fa parte proprio di questo. […]

L'articolo Internet e viaggi, prenotare con un click proviene da noemiguerriero.com.

]]>
Internet è da tempo sinonimo di rapidità, accessibilità, possibilità e questo vale per ogni ambito nella vita di tutti i giorni. Quando si pensa ai viaggi però sembra che qualcosa cambi, considerato che il viaggio è evasione, eppure c’è un legame stretto tra questi due elementi, prenotare con un click fa parte proprio di questo. Vediamo come.

Il Travel Through The Generations

La forza di internet è esattamente quella di rendere le incombenze più rapide e, se vogliamo, la vita più semplice grazie alla possibilità di acquistare, programmare, decidere tutto tramite un semplice click del mouse. Un click ed è tutto fatto. È ciò che accade anche nel mondo del travel in particolare con l’avvento delle agenzie di viaggio online che tramite il sito o direttamente le app permettono di prenotare voli, hotel, spostamenti, guide e tutto quello di cui una vacanza pensata nei minimi dettagli necessita. A prendere in esame le abitudini e le tendenze di viaggio è il Travel Through the Generations, report stilato da eDreams con l’aiuto dei dati di One Poll, società per le ricerche di mercato, condotto su 13mila adulti di otto paesi di tutto il mondo (precisamente Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Svezia, Spagna, Italia e Portogallo). Oltre ai cambiamenti nelle destinazioni e nelle abitudini, è emerso un prezioso dato proprio sull’utilizzo di internet e di quanto questo abbia reso più accessibile qualsiasi tipologia di viaggio, fino a pochi anni fa considerate impensabili e irraggiungibili per vari motivi.

Internet e le online travel agency

Internet e le online travel agency, hanno permesso ai viaggiatori di tutto il mondo, indipendentemente dall’età e dalle abitudini, di trasformarsi concretamente nei propri agenti di viaggio, senza dover per forza recarsi in un’agenzia tradizionale, come accadeva fino a pochi anni fa. Curioso pensare quanto non soltanto sia accessibile, ma anche particolarmente rapido oggi prenotare un volo tramite app; non si impiega più di un minuto e mezzo, il report lo conferma. I numeri parlano chiaro, internet è il mezzo ideale per chi ama la rapidità e la semplicità dell’organizzazione senza sforzi inutili. Oggi si ha il 75% di probabilità in più che le persone scelgano un’agenzia di viaggi online chiamate Ota dall’inglese Online Travel Agency, rispetto a soli dieci anni fa e per il 70% dei viaggiatori internet è il modo preferito per prenotare una vacanza. I paesi che utilizzano maggiormente questa modalità sono Spagna, Italia e Portogallo, sembra che qui le probabilità rispetto a quanto lo fanno gli altri paesi siano addirittura il doppio.

In vacanza il tempo è prezioso

A pensarci bene però questi dati non sono così strani, né tantomeno singolari. In una vacanza il tempo è prezioso, forse è addirittura l’elemento più prezioso degli altri, se lo si riesce a ottimizzare al meglio visiteremo più attrazioni e avremo la possibilità di scoprire più luoghi. Cosa c’è, quindi, di più semplice di internet e delle Ota per organizzare e programmare in poco tempo e nel migliore dei modi ancor prima di partire? Oltre al risparmio di tempo c’è poi anche il dettaglio della scelta personale, se si decide di organizzarci da soli si ha la possibilità di seguire al meglio quelli che sono i propri gusti e le proprie abitudini, senza essere influenzati da altri pareri.

Salerno, porto di Salerno,

Porto turistico

Napoli, panorama,

Panorama di Napoli

Online travel agency,

Online travel agency

Lago di Garda,

L'articolo Internet e viaggi, prenotare con un click proviene da noemiguerriero.com.

]]>
http://www.noemiguerriero.com/internet-viaggi_prenotare-un-click/feed/ 0