noemiguerriero.com http://www.noemiguerriero.com Fashion Style Mon, 06 Aug 2018 14:02:39 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.9.8 Premio Nettuno, la serata finale http://www.noemiguerriero.com/premio-nettuno-2/ http://www.noemiguerriero.com/premio-nettuno-2/#respond Mon, 06 Aug 2018 14:02:39 +0000 http://www.noemiguerriero.com/?p=13490 Si è svolta a Torre Annunziata , in una calda serata estiva, la finale del premio Nettuno. Una cornice spettacolare, Villa Tiberiade, ha fatto da scenario alla terza edizione del prestigioso Premio Nettuno. La manifestazione, che si é svolta a culmine di una serie di tappe nelle quali sono stati scelti vari settori di eccellenza, […]

L'articolo Premio Nettuno, la serata finale proviene da noemiguerriero.com.

]]>
Si è svolta a Torre Annunziata , in una calda serata estiva, la finale del premio Nettuno.
Una cornice spettacolare, Villa Tiberiade, ha fatto da scenario alla terza edizione del prestigioso Premio Nettuno. La manifestazione, che si é svolta a culmine di una serie di tappe nelle quali sono stati scelti vari settori di eccellenza, si propone di valorizzare il territorio campano e chi nei vari ambiti professionali fa promozione e porta a livello internazionale le nostre bellezze e i nostri prodotti.
Produttore dell’intero percorso del Premio Nettuno, il Pastificio Marulo, eccellenza assoluta, produzione nata a Torre Annunziata e ora esportata in tutto il mondo.
I numerosi ospiti sono stati presentati da conduttori d’eccezione: Gigi e Ross e la bellezza e la femminilità è stata rappresentata con eleganza (abito meraviglioso firmato Bruno Caruso), dalla conduttrice Titta Masi.
Durante lo svolgimento della serata c’é stato l’intervento del comico Peppe Iodice che con la sue battute ironiche e mai banali ha fatto ridere i quasi 1500 presenti. I versi, poi dell’attore Leonardo Leo, affermato attore e regista romano, hanno commosso la platea, egli ha ricordato le canzoni di Pino Daniele legate alla sua gioventù.
Nel corso della serata grande coinvolgimento del pubblico per la sfilata dello stilista Bruno Caruso, che ha immerso tutti in un’atmosfera magica con la presentazione dei suoi abiti da sogno. Abiti da sera color oro impreziositi da paillettes e piume, luminosi ed eleganti, hanno acceso la notte di Torre Annunziata. Tra i premiati lo chef Simone Rugiati, l’avvocato Domenico Nicolas Balzano e una menzione speciale, per me, va al giornalista Dario Ricciardi, che nonostante sia affetto da handicap gravi, con caparbietà porta avanti, combattendo ogni giorno, il suo sogno.
La manifestazione é stata chiusa dalla consegna del Premio Nettuno 2018 che é stato consegnato a Lina Sastri. L’attrice ha voluto omaggiare il pubblico di un brano tratto dalla commedia “Filumena Marturano” scritta da Edoardo De Filippo e da lei portata in scena a teatro con il figlio Luca De Filippo.

Premio Nettuno Premio Nettuno Premio Nettuno

L'articolo Premio Nettuno, la serata finale proviene da noemiguerriero.com.

]]>
http://www.noemiguerriero.com/premio-nettuno-2/feed/ 0
Remington, la spazzola sciogli nodi http://www.noemiguerriero.com/la-spazzola-remington/ http://www.noemiguerriero.com/la-spazzola-remington/#respond Fri, 22 Jun 2018 09:39:30 +0000 http://www.noemiguerriero.com/?p=13465 Quante volte ci pettiniamo i capelli durante la giornata? Non esiste un dato preciso, ma spazzolare i capelli fa molto bene. Sia per eliminare eventuali residui chimici o naturali tra i capelli che per favorire la microcircolazione sanguigna. E il movimento che facciamo ogni volta automaticamente sarà quello giusto? Le variabili sono tante, così come […]

L'articolo Remington, la spazzola sciogli nodi proviene da noemiguerriero.com.

]]>
Quante volte ci pettiniamo i capelli durante la giornata? Non esiste un dato preciso, ma spazzolare i capelli fa molto bene.
Sia per eliminare eventuali residui chimici o naturali tra i capelli che per favorire la microcircolazione sanguigna.
E il movimento che facciamo ogni volta automaticamente sarà quello giusto?
Le variabili sono tante, così come le attrezzature che usiamo.
Da bambine ci insegnano che bisogna pettinarsi prima di andare a dormire e la mattina appena alzate.
E ci hanno sempre detto che pettinare i capelli bagnati li rovina.
I capelli bagnati sono sicuramente più delicati e quindi qualunque trauma rischia di spezzarli.
Una buona soluzione potrebbe essere la nuova spazzola Tangled2Smooth di Remington. L’ho provata per voi.
Anche con i capelli bagnati non mi ha mai spezzato i capelli, perché è dotato di morbide setole rotanti e i dentini hanno la punta arrotondata.
Scorrendo tra i capelli con un movimento regolare, andando avanti e indietro, districano i nodi dolcemente.
È l’ideale anche per i bambini, che di solito non amano pettinarsi, perché è un momento fastidioso se non doloroso specialmente su capelli ribelli. La spazzola Tangled2Smooth puó essere scelta in due colori: Viola Pantone, colore dell’anno e nero, classico ed elegante.

Spazzola Remington

L'articolo Remington, la spazzola sciogli nodi proviene da noemiguerriero.com.

]]>
http://www.noemiguerriero.com/la-spazzola-remington/feed/ 0
Pasta Marulo, eccellenza tra i prodotti top http://www.noemiguerriero.com/pasta-marulo/ http://www.noemiguerriero.com/pasta-marulo/#respond Wed, 06 Jun 2018 15:44:58 +0000 http://www.noemiguerriero.com/?p=13450 Pasta Marulo. l’Italia nel mondo è conosciuta per il Fashion style e il food, tutto quindi passa per un buon piatto di pasta e un abito di gran moda. La pasta deve essere di altissima qualità, nella lavorazione e nella ricerca delle materie prime migliori, così come per fare un bel vestito occorre tanta ricerca […]

L'articolo Pasta Marulo, eccellenza tra i prodotti top proviene da noemiguerriero.com.

]]>
Pasta Marulo. l’Italia nel mondo è conosciuta per il Fashion style e il food, tutto quindi passa per un buon piatto di pasta e un abito di gran moda.
La pasta deve essere di altissima qualità, nella lavorazione e nella ricerca delle materie prime migliori, così come per fare un bel vestito occorre tanta ricerca sui materiali da impiegare e sulla lavorazione minuziosa da eseguire.
Il Pastificio Marulo ama, oltre alla artigianalità, puntare sul l’eleganza delle confezioni.
Il vestito appunto, che è uno scrigno di bontà elegantissimo che “avvolge e accarezza’ la tradizione.
Tradizione che risale a quattro secoli fa, quando le signore giravano per i vicoli della città di Torre Annunziata vendendo su lunghe canne vari formati di pasta stesi ad asciugare.
Oggi, con passione e riprendendo l’arte delle antiche lavorazioni, il Pastificio Marulo crea un prodotto d’eccellenza, che viene da una zona dove la pasta è amore, è famiglia.
La lavorazione effettuata con moderni macchinari rispetta i processi antichi, con trafilatura in bronzo e asciugatura lenta e a bassa temperatura.
Le materie prime di origine 100% italiane sono scelte accuratamente per rendere la pasta inconfondibile per colore, profumo, ruvidità e porosità, caratteristiche necessarie per esaltare i migliori condimenti.
Io l’ho provata con una ricetta tradizionale, molto semplice, con pomodoro fresco della nostra terra e del basilico.
Proprio per esaltare le caratteristiche di questo prodotto.
Non posso riportarne il profumo, ma almeno raccontarvi il sapore: unico, vi assicuro. Che dirvi?
Buona pasta Marulo a tutti.

 

Pastificio Marulo

Pastificio Marulo

Pastificio Marulo

Pastificio Marulo Pastificio Marulo

L'articolo Pasta Marulo, eccellenza tra i prodotti top proviene da noemiguerriero.com.

]]>
http://www.noemiguerriero.com/pasta-marulo/feed/ 0
Il gran galà per il Premio Nettuno http://www.noemiguerriero.com/premio-nettuno/ http://www.noemiguerriero.com/premio-nettuno/#respond Thu, 24 May 2018 12:16:15 +0000 http://www.noemiguerriero.com/?p=13433 In una serata calda, ma piovosa, pochi giorni fa si é svolta la serata “Premio Nettuno” al Nettuno Lounge Beach di Torre Annunziata. L’evento, prodotto dal Pastificio Marulo, si caratterizza per la promozione e la valorizzazione delle eccellenze campane. Diversi i premi consegnati durante la manifestazione che, tra l’altro, ha visto come protagonisti alcune scuole […]

L'articolo Il gran galà per il Premio Nettuno proviene da noemiguerriero.com.

]]>
In una serata calda, ma piovosa, pochi giorni fa si é svolta la serata “Premio Nettuno” al Nettuno Lounge Beach di Torre Annunziata. L’evento, prodotto dal Pastificio Marulo, si caratterizza per la promozione e la valorizzazione delle eccellenze campane. Diversi i premi consegnati durante la manifestazione che, tra l’altro, ha visto come protagonisti alcune scuole alberghiere che si sono affrontate in un originale contest.

Alla cena di gala presenti diversi vip

La cena di gala presentata dalla splendida Titta Masi, intervallata da sapienti intermezzi musicali del cantante Marco Fasano, è stata magistralmente preparata dallo chef Andrea Raiola. Piatti semplici ma sorprendenti con un unico filo conduttore: la tradizione.

Premio Nettuno, la promozione delle eccellenze campane

Presenti alla serata il responsabile dell’ufficio stampa del premio il giornalista Lorenzo Crea, il presidente Francesco Paolo Sequino e il direttore artistico Onofrio Brancaccio. Le varie tappe, che si svolgeranno attraverso un percorso dedicato all’arte, alla moda, allo spettacolo, alla musica e alla scuola, saranno finalizzate, come dicevamo, alla promozione delle eccellenze presenti nel nostro territorio.

Pastificio Marulo, main sponsor della manifestazione

Il Pastificio Marulo è main sponsor di tutto il premio. La famiglia Marulo, Luigi e Francesco, così come la Direzione Commerciale e Marketing dell’azienda, Lorenzo Falcolini, seguono con particolare attenzione e spesso promuovono gli eventi culturali sul territorio. La serata finale è in programma il prossimo 25 luglio a Villa Tiberiade, con un grande evento condotto da Gigi e Ross, coadiuvati da Titta Masi. Sono felice di annunciare di essere stata scelta come influencer ufficiale. Seguirò la serata finale che avrà come protagonista lo stilista Bruno Caruso che porterà in passerella le sue ultime creazioni.

Premio Nettuno 2018

 

Premio Nettuno 2018

 

Pastificio Marulo

 

Premio Nettuno 2018

 

 

Premio Nettuno 2018

 

 

 

 

Premio Nettuno 2018

 

L'articolo Il gran galà per il Premio Nettuno proviene da noemiguerriero.com.

]]>
http://www.noemiguerriero.com/premio-nettuno/feed/ 0
Napoli capitale della moda dal 5 al 12 maggio http://www.noemiguerriero.com/napoli-moda-design-2018/ http://www.noemiguerriero.com/napoli-moda-design-2018/#respond Fri, 04 May 2018 19:25:38 +0000 http://www.noemiguerriero.com/?p=13415 Napoli Moda Design 2018 Moda e design? È Napoli bellezza! Quale miglior palcoscenico per celebrare l’alta moda e il top dell’innovazione e del design. Parte sabato 5 maggio, con la conferenza stampa, la terza edizione di Napoli Moda Design 2018 con la direzione artistica dell’architetto Maurizio Martiniello, vera anima dell’importante manifestazione. Sette giorni frenetici in […]

L'articolo Napoli capitale della moda dal 5 al 12 maggio proviene da noemiguerriero.com.

]]>
Napoli Moda Design 2018

Moda e design? È Napoli bellezza! Quale miglior palcoscenico per celebrare l’alta moda e il top dell’innovazione e del design. Parte sabato 5 maggio, con la conferenza stampa, la terza edizione di Napoli Moda Design 2018 con la direzione artistica dell’architetto Maurizio Martiniello, vera anima dell’importante manifestazione. Sette giorni frenetici in location prestigiose e con grandi firme della moda e del design italiano.

Serata di gala a Castel dell’Ovo il 5 maggio

Si parte, come dicevamo, il 5 maggio alle ore 19,30 con una serata di gala al Castel dell’Ovo. Il castello, vera icona della città di napoli, con il meraviglioso e affascinante panorama del Golfo noto in tutto il mondo. Una serata con i fiocchi e di rigore col “rosso dress code”. Si entra solo su inviti. Ma non vi preoccupate: ci sarò e vi racconterò sui social e sul mio blog la grande serata della moda a Napoli.

I numeri di Napoli Moda Design 2018

Ma diamo anche qualche numero della prestigiosa rassegna giunta alla terza edizione. Appuntamenti, sfilate, eventi, serate speciali, incontri e mostre dal 6 al 12 maggio. Presenti importanti brand nazionali e internazionali, stilisti giovani ed emergenti, ed anche famosi imprenditori e designers. Coinvolta a pieno titolo in questa manifestazione anche la prestigiosa Università di Napoli, precisamente il Dipartimento di Architettura che promuoverà una serie di incontri e seminari dove verranno anche presentati i lavori realizzati nel corso di laurea internazionale in Design.

Il tema dell’evento Napoli Moda Design 2018

Il tema dell’evento? Non ne avevo ancora parlato? Ma mi sembra piuttosto facile scoprirlo: “Luxuryideas”. Cioè il lusso in tutte le sfaccettature, sotto forma di immagine visiva o tattile, di emozioni speciali che raccontano oggetti preziosi o stili di moda, trend e avanguardie, sperimentazioni e creazioni d’arte. Napoli Moda Design 2018, non solo un evento! Seguitemi in questi giorni sui miei social e scoprirete una nuova ed affascinante capitale della moda.

Il programma della terza edizione di Napoli Moda Design 2018

Sabato 5 maggio

Ore 12.00 Conferenza Stampa,

Palazzo dei Congressi Federico II, via Partenope n.36; modera Anna Paola Merone Giornalista del Corriere del Mezzogiorno con l’art director Maurizio Martiniello la Special Guest Serena Rossi, gli architetti Massimiliano e Doriana Fuksas

Ore 19.00 Opening dress code rosso, Castel dell’Ovo, special guest Serena Rossi (ingresso ad invito)

Quest’anno Napoli Moda Design sostiene “Azione Sorriso Onlus Togo” a tutti i partecipanti dell’opening, verrà chiesto un piccolo contributo da donare a chi ne ha più bisogno.

Ore 21.30 premiazione

Premi NMD 2018

Premio Spettacolo

Attrice Serena Rossi

Premio Design

Architetto Massimliano e Ada Fuksas

Premio  alla Cultura

Magnifico Rettore Università Federico II Gaetano Manfredi

Premio Moda

Maria d’Elia Commissario Straordinario della Fondazione Mondragone.

Premio Moda in memoria di Sarli

Carlo Alberto Terranova

Premio Turismo

Presidente Commissione Cultura e Turismo della  I municipalità Iris Savastano

Premio Imprenditoria Design

Marina Marseglia

Domenica 6 maggio

Ore 10.00 Vernissage “Contemporary House” e Mostra dell’Haute Couture “Fausto Sarli” – Fondazione Mondragone;

Ore 10.30 Colazione di design in una casa alla moda, Caffè del Vero Bar del Professore e Dolci Arca;

Ore 11.00

Conversazioni di stile: gli operatori del settore wedding a confronto. We’re all made in Italy!

Seminario a cura di Andrea Riccio e Giovanna Giampietro

Ore 17.00 Fashion Show Atelier Marie Glamou, ingresso ad invito, prenotare a info@napolimodadesign.it

Ore 18.00 Trunk Show Sartoria Chiaia di Gennaro Annunziata

Ore 18.30 Premio Italiano Capa Tosta di Andrea Riccio

Ore 19.00 Show cooking, pastry designer Lia Palmieri

Ore 20.00 Fashion Show….La Sposa;

Atelier Gianni Molaro,ingresso ad invito prenotare a info@napolimodadesign.it

Per tutti gli sposi all’interno della Contemporary House, consulenza gratuita dei professionisti:

Architetto Maurizio Martiniello

Wedding Planner Giovanna Giampietro

Fotografo Vittorio Iumiento

Wedding Mentor Andrea Riccio

 

Lunedì 7 maggio 

Palazzo dei Congressi Federico II, via Partenope n.36

Ore 10.00 Colazione di design in una casa alla moda, Caffè del Vero Bar del Professore e Dolci Arca;

Ore 17.00 Parliamone….le nuove frontiere della luce artificiale (crediti formativi per architetti e ingegneri);

Ore 17.30 Trunk Show Alberto Nolano Bespoke

Ore 20.00 fashion show Nino Lettieri,

ingresso ad invito a info@napolimodadesign.it

Martedì 8 maggio 

Palazzo dei Congressi Federico II, via Partenope n.36

Ore 10.00 Colazione di design in una casa alla moda, Caffè del Vero Bar del Professore e Dolci Arca;

Ore 17.00 Parliamone….la manifattura digitale (crediti formativi per architetti);

Ore 19.00 Show cooking….Biliardo 65;

Ore 20.00 fashion show ELES Couture.

ingresso ad invito prenotare a info@napolimodadesign.it

 Mercoledì 9 maggio 

Palazzo dei Congressi Federico II, via Partenope n.36

Ore 10.00 Colazione di design in una casa alla moda, Caffè del Vero Bar del Professore e Dolci Arca;

Ore 17.00 Parliamone….la maiolica di Capodimonte e il corallo di Torre del Greco (crediti formativi per architetti );

Ore 17.30 La casa del Design apre le porte a Parco di Link

Ore 18.00 Fashion Show Chiaia District

ingresso ad invito, prenotare a info@napolimodadesign.it

Ore 19.00 performance del coro della scuola A.Ferriere

Ore 19.00 Show cooking….Chef Francesco Franzese

Ore 20.00 kids fashion show FUN&FUN

ingresso ad invito,prenotare a info@napolimodadesign.it

Giovedì 10 maggio 

Palazzo dei Congressi Federico II, via Partenope n.36

Ore 10.00 Colazione di design in una casa alla moda, Caffè del Vero Bar del Professore e Dolci Arca;

Ore 11.00 vendita di beneficenza associazioni Gioia di Vivere onlus di Piano di Sorrento

Ore 17.00 Parliamone….design e distretti produttivi (crediti formativi per architetti);

Ore 19.00 Gran Concerto di primavera de tenore Pop Napoletano Giuseppe Gambi con asta di beneficenza per l’associazione onlus Gioia di Vivere

Ore 20.00 Fashion Show Ombelico.

ingresso ad invito prenotare a info@napolimodadesign.it

 Venerdì 11 maggio 

Palazzo dei Congressi Federico II, via Partenope n.36

Ore 10.00 Colazione di design in una casa alla moda, Caffè del Vero Bar del Professore e Dolci Arca;

Ore 17.00 Parliamone….l’architettura e l’allestimento nel retail per la moda (crediti formativi per architetti );

Ore 20.00 Cena di Gala in beneficenza per l’Associazione “Azione Sorriso” –

Offerta da Leonessa

Ore 22.00 Show cooking, pastry designer Lia Palmieri

Ingresso ad invito

prenotazioni info@napolimodadesign.it

+39 338 4532559

 Sabato 12 maggio

Ore 17.00 Fashion Night, Gradoni D’Andrea Via dei Mille.

Ore 18.00 Flash Mob, Università Della Campania Luigi Vanvitelli, Dipartimento Moda presenta la Capsule Collection,

Bio-Textile,

Ore 19.00 Flash Mob, Sartoria Visconti Massimo

Maurizio Martiniello, Napoli Moda Design 2018,

L’architetto Maurizio Martiniello ideatore e organizzatore di Napoli Moda Design 2018

Napoli Moda Design, Napoli, Napoli, moda, Napoli, moda,

L'articolo Napoli capitale della moda dal 5 al 12 maggio proviene da noemiguerriero.com.

]]>
http://www.noemiguerriero.com/napoli-moda-design-2018/feed/ 0
Caro papà, ti scrivo… http://www.noemiguerriero.com/caro-papa-ti-scrivo/ http://www.noemiguerriero.com/caro-papa-ti-scrivo/#respond Wed, 28 Feb 2018 17:52:13 +0000 http://www.noemiguerriero.com/?p=13397 Oggi vi presento il mio papà. Si chiama Bruno, ha i capelli brizzolati alla George Clooney, ecc.ecc. Questo é il tema che avrei scritto alle scuole elementari per descrivere papà, ma oggi gli voglio scrivere una lettera per confermare quanto sia importante nella mia vita. Caro papà, Il tempo passa ma spesso le difficoltà restano. […]

L'articolo Caro papà, ti scrivo… proviene da noemiguerriero.com.

]]>
Oggi vi presento il mio papà. Si chiama Bruno, ha i capelli brizzolati alla George Clooney, ecc.ecc.

Questo é il tema che avrei scritto alle scuole elementari per descrivere papà, ma oggi gli voglio scrivere una lettera per confermare quanto sia importante nella mia vita.

Caro papà,

Il tempo passa ma spesso le difficoltà restano.

Alcune di queste sono temporanee, altre sembrano non passare mai, non importa da quanto tempo durino.

Mi auguro che possano essere, da un momento all’altro, solo un ricordo.

Noi, nel nostro piccolo, non possiamo mandarle via ma possiamo conservare la speranza che il nostro domani sia migliore.

Sperare vuol dire non lasciarsi mai andare, e vivere ogni giorno con fiducia pensando che, anche se le difficoltà sono accanto a noi, non potranno mai toglierci la gioia di vivere.

Questo si può fare solo dando importanza alle cose belle che abbiamo intorno, ma a cui a volte non facciamo caso, sono invece quelle per cui vale la pena lottare e non mollare mai. La famiglia, l’affetto, il rispetto,la spensieratezza, la libertà, che a noi sembrano scontate, ma siamo fortunati ad averle.

É merito tuo se queste cose le possediamo tutte e dobbiamo tenercele strette.

Solo così si troverà la forza di superare le difficoltà sperando che i problemi scompaiano presto.

Caro papà ti dedico “Certe notti” di Ligabue, che ti faccia compagnia nelle notti nelle quali i tuoi pensieri ti terranno sveglio. 

Ora vorrei fermare tutti i nostri momenti più belli trascorsi insieme come dei fotogrammi da rivedere in ogni momento.

E se siete a corto di idee per festeggiare quest’anno, date un’occhiata al post dedicato alla festa del papà di Fotoregali.com.

Cara Papà, io e papà, papà, regali, papà,

L'articolo Caro papà, ti scrivo… proviene da noemiguerriero.com.

]]>
http://www.noemiguerriero.com/caro-papa-ti-scrivo/feed/ 0
MFW, moda uomo o donna? Ecco le ultime proposte http://www.noemiguerriero.com/milano-fashion-week_moda-uomo-o-donna/ http://www.noemiguerriero.com/milano-fashion-week_moda-uomo-o-donna/#respond Thu, 18 Jan 2018 19:39:55 +0000 http://www.noemiguerriero.com/?p=13367 L’uomo si sta sempre più “femminilizzando”. Il fenomeno studiato scientificamente è sempre più evidente sulle passerelle. In scena a Milano la Fashion week moda uomo 2018 con i grandi stilisti che presentano le nuove collezioni autunno/inverno 2018/2019. Moda Uomo, ecco le soluzioni firmate Moschino e Dolce Gabbana Hanno già  sfilato Moschino con i suoi abiti in […]

L'articolo MFW, moda uomo o donna? Ecco le ultime proposte proviene da noemiguerriero.com.

]]>
L’uomo si sta sempre più “femminilizzando”. Il fenomeno studiato scientificamente è sempre più evidente sulle passerelle. In scena a Milano la Fashion week moda uomo 2018 con i grandi stilisti che presentano le nuove collezioni autunno/inverno 2018/2019.

Moda Uomo, ecco le soluzioni firmate Moschino e Dolce Gabbana

Hanno già  sfilato Moschino con i suoi abiti in stile sadomaso, Dolce e Gabbana che ha vestito in toni sgargianti modelli dalla bellezza androgina (vere star del web) e Prada che ha riproposto il “Nylon” coniugato in tutte le salse.

Milano Fashion Week moda uomo, il re è sempre Giorgio Armani

Il “Re”, per quanto mi riguarda, nella moda maschile è sempre lui: Giorgio Armani. Ha chiuso alla grande la settimana della moda maschile con una sfilata che è una lezione di eleganza. Uomini in doppiopetto a otto bottoni, colli con revers a lancia e spalle ben disegnate.  “Uomini già vestiti” , così li definisce Giorgio Armani, basta una camicia bianca da abbinare senza ulteriori aggiunte di fronzoli ed orpelli. La sera dell’uomo Armani è in velluto, i pantaloni morbidi e alla caviglia, in nero o in grigio.

Milano Fashion week, moda uomo o donna,

Le sfilate di Milano

Dolce e Gabbana, Milano Fashion week 2018, Milano,

Milano, moda uomo,

Giorgio Armani,

L'articolo MFW, moda uomo o donna? Ecco le ultime proposte proviene da noemiguerriero.com.

]]>
http://www.noemiguerriero.com/milano-fashion-week_moda-uomo-o-donna/feed/ 0
Pochette Eyelet Milano, la sorpresa sotto l’albero di Natale http://www.noemiguerriero.com/pochette-eyelet-milano_regali/ http://www.noemiguerriero.com/pochette-eyelet-milano_regali/#respond Thu, 14 Dec 2017 10:56:53 +0000 http://www.noemiguerriero.com/?p=13339 Care ragazze volete fare un regalo davvero originale al vostro compagno? Vi consiglio una pochette Eyelet Milano. Una nuova versione extra lusso della pochette creata dall’azienda Made in Italy per il Natale 2017. Le pochette? Di gran moda Le pochette da taschino di Eyelet Milano,  che sono tornate tanto di moda, nella versione natalizia hanno […]

L'articolo Pochette Eyelet Milano, la sorpresa sotto l’albero di Natale proviene da noemiguerriero.com.

]]>
Care ragazze volete fare un regalo davvero originale al vostro compagno? Vi consiglio una pochette Eyelet Milano. Una nuova versione extra lusso della pochette creata dall’azienda Made in Italy per il Natale 2017.

Le pochette? Di gran moda

Le pochette da taschino di Eyelet Milano,  che sono tornate tanto di moda, nella versione natalizia hanno sempre l’asola cucita a mano, ma la differenza sta nel bottone in oro 18 carati. Il bottone, giallo bianco o rosa, é la caratteristica principale della pochette Eyelet, elegante e di classe.

Un regalo originale ed elegante: la Pochette Eyelet Milano

Immancabile nelle serate di festa, donano eleganza e classe e sono proposte in vari tessuti preziosi. Il packaging è unico e prezioso e sicuramente merita di essere uno dei regali da mettere sotto l’albero per il prossimo Natale.

Regali di Natale, pochette eyelet Milano,

La Pochette Eyelet Milano

accessori uomo, pochette Eyelet Milano, accessori uomo, pochette Eyelet Milano, accessori uomo, pochette Eyelet Milano, accessori uomo, pochette Eyelet Milano, ,

 

L'articolo Pochette Eyelet Milano, la sorpresa sotto l’albero di Natale proviene da noemiguerriero.com.

]]>
http://www.noemiguerriero.com/pochette-eyelet-milano_regali/feed/ 0
Solidarietà e design, 100 alberi d’autore al Teatro San Carlo http://www.noemiguerriero.com/100-alberi-dautore_teatro-san-carlo/ http://www.noemiguerriero.com/100-alberi-dautore_teatro-san-carlo/#respond Sun, 10 Dec 2017 18:54:18 +0000 http://www.noemiguerriero.com/?p=13331 Gran Galà nello splendido scenario della sala specchi al Teatro San Carlo per l’evento “100 alberi d’autore”, manifestazione di solidarietà in favore delle Associazioni e Fondazioni benefiche ed enti di ricerca. L’iniziativa, fortemente voluta e promossa da Sergio Valente, ha raccolto adesioni importanti e partecipazioni straordinarie nel mondo dello spettacolo, dell’imprenditoria, della moda, del Design […]

L'articolo Solidarietà e design, 100 alberi d’autore al Teatro San Carlo proviene da noemiguerriero.com.

]]>
Gran Galà nello splendido scenario della sala specchi al Teatro San Carlo per l’evento “100 alberi d’autore”, manifestazione di solidarietà in favore delle Associazioni e Fondazioni benefiche ed enti di ricerca. L’iniziativa, fortemente voluta e promossa da Sergio Valente, ha raccolto adesioni importanti e partecipazioni straordinarie nel mondo dello spettacolo, dell’imprenditoria, della moda, del Design e dell’arte. 100 alberi d’autore al Teatro San Carlo ha riscosso un gran successo, così come si auguravano i promotori.

Il Gran Galà 100 alberi d’autore

Per la cronaca i cento alberi natalizi realizzati da stilisti, artisti e professionisti del design sono rimasti in mostra per qualche giorno e venduti, favorendo la raccolta fondi in favore, quest’anno, della Fondazione Santobono-Pausillipon onlus di Napoli. Si tratta della Fondazione legata all’omonima struttura sanitaria riservata all’infanzia. E devo dire che la partecipazione artistica è stata di grande rilievo.

Al teatro San Carlo stilisti, imprenditori e personaggi dello spettacolo

E’ stato davvero emozionante partecipare all’iniziativa che ha visto protagonisti l’attrice Tosca D’Aquino, madrina dell’evento, Valeria Marini, Giacomo Rizzo, Elena Russo, Mirna Doris, Miriam Candurro, Patrizio Rispo oltre che gli amministratori locali (il Comune di Napoli ha patrocinato la manifestazione) ed esponenti del mondo dell’imprenditoria napoletana e campana. All’evento, presentato da Cinzia Malvini e Gianni Simioli, erano presenti anche la neo presidente della Fondazione Santobono Pausillipon Annamaria Ziccardi, la past president Annamaria Minicucci e la direttrice della Fondazione Flavia Matrisciano.

100 alberi d'autore al San Carlo, Napoli, Teatro san Carlo, 100 alberi d'autore, Napoli,

Teatro San Carlo, Valeria Marini,

L’albero di Valeria Marini

L'articolo Solidarietà e design, 100 alberi d’autore al Teatro San Carlo proviene da noemiguerriero.com.

]]>
http://www.noemiguerriero.com/100-alberi-dautore_teatro-san-carlo/feed/ 0
Kipling, una storia lunga trent’anni http://www.noemiguerriero.com/le-borse-kipling_storia-di-successo/ http://www.noemiguerriero.com/le-borse-kipling_storia-di-successo/#respond Wed, 29 Nov 2017 09:35:54 +0000 http://www.noemiguerriero.com/?p=13316 Un progetto vincente nato da un errore, un’increspatura del nylon che è diventato un successo conosciuto in tutto il mondo. Il nome deriva da un autore noto per le sue storie avventurose e ricche di animali, tra cui le scimmie che hanno ispirato la mascotte dell’azienda: la Kipling Monkey, oggi diventata un’icona. La formula vincente […]

L'articolo Kipling, una storia lunga trent’anni proviene da noemiguerriero.com.

]]>
Un progetto vincente nato da un errore, un’increspatura del nylon che è diventato un successo conosciuto in tutto il mondo. Il nome deriva da un autore noto per le sue storie avventurose e ricche di animali, tra cui le scimmie che hanno ispirato la mascotte dell’azienda: la Kipling Monkey, oggi diventata un’icona.

La formula vincente targata Kipling

Kipling ha una formula vincente con borse convenienti, sportive e funzionali. La nuova collezione invernale comprende borse pratiche ma eleganti, sportive e favolose per organizzare tutto ciò che contiene la borsa di una donna.

Le borse Kipling, modello vincente

Le borse a tracolla, le shopping e gli zaini hanno mille tasche e nuove fantasie da abbinare ai look delle feste. Cosí come alle nostre vacanze invernali. Io ho scelto lo zaino da donna piccolo e chic “City Pack S“ colore Aubeshiny. Decisamente più adatto alla mia vita sempre in movimento e ai miei outfit sportivi o classici.

le borse kipling, Kipling, Kipling, borse, le borse Kipling, Kipling, accessori donna,

L'articolo Kipling, una storia lunga trent’anni proviene da noemiguerriero.com.

]]>
http://www.noemiguerriero.com/le-borse-kipling_storia-di-successo/feed/ 0