Apre Expo Riva Schuh a Riva del Garda

Riuscirà Cenerentola a trovare la scarpa adatta? Con o senza fata, in questo splendida cornice, non ci saranno problemi a trovare quello che desiderate. Sarà una scarpa di cristallo o di materiali innovativi e speciali, lusso ed extra lusso. Oppure, semplicemente, comoda ed elegante. Unica e da… favola. Proprio come quella che cercava Cenerentola. Mi trovo a Riva del Garda dove da domani vi racconterò questo splendido ed importante evento Expo Riva Schuh. È una manifestazione dedicata al mondo delle calzature.

Il mondo delle calzature ad Expo Riva Schuh

Un grande evento internazionale con più di quaranta Paesi rappresentati e visitatori da oltre cento paesi. In pratica, il mondo delle calzature si è trasferito proprio al Centro congressi di Riva del Garda. La manifestazione Expo Riva Schuh è una tappa fondamentale anche per comprendere l’evoluzione, la ricerca e la stessa forza del mercato calzaturiero internazionale. Altri numeri? 1450 espositori, 287 aziende italiane e 1162 provenienti dall’estero. Ci sono diverse aree tematiche e quattro tipologie di espositori presenti su oltre 32.000 metri quadrati. E quest’anno la Fiera internazionale ha raggiunto l’87esima edizione. Un bel record. Ecco Expo Riva Schuh.

Il mio diario di viaggio da Expo Riva Schuh

Curiosi? Ancora qualche ora e vi porterà dentro all’Expo Riva Schuh. Spero di realizzare nelle prossime ore anche qualche diretta sul mio canale Facebook. Mentre la cronaca e tutte le curiosità le riservo proprio sul mio sito blog. Sarà una vera finestra su Riva del Garda. Magari anche per raccontarvi fotograficamente questi posti, meta di migliaia di visitatori da tutta Europa.

Ed allora, care amiche, buone scarpe a tutti! Ci vediamo tra qualche ora

Expo Riva Schuh, scarpe,

In aeroporto per raggiungere Riva del Garda

Expo Riva Schuh, calzature,

Expo Riva Schuh a Riva del Garda

Expo Riva Schuh, scarpe, calzature,

L’ingresso al centro congressi a Riva del Garda

Riva del Garda,

L’evento a Riva del Garda

Riva del Garda, scarpe, Fiera,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*