Eroke Spring-Summer, un altro centro

La nuova collezione primavera-estate Eroke si caratterizza per l’esplosione di colori, grafica e tagli moderni e sopratutto raffinatezza. Ancora una volta il giovane staff di creativi targati Eroke presenta prodotti di alta moda per la donna contemporanea sempre più impegnata nel mondo del lavoro e sempre più alla riceva di capi comodi e nello stesso tempo unici ed eleganti.

E’ un piacere indossare un vestito Eroke. Una firma che non tradisce mai le mie aspettative. E’ una vera esplosione di fantasia cromatiche, sempre moderne e con un design decisamente moderno. C’è un altro aspetto che voglio sottolineare: tutto made in Italy, seguendo le nostre grandi tradizioni sartoriali. Anche in questo Eroke si caratterizza proponendo un abiti di qualità ed una bella collezione per la prossime stagioni.  E’ giusto parlare anche della storia del marchio Eroke. Giusto per avere un’idea precisa dell’azienda.

E’ nata nel 1987. La By Vassalli srl è rapidamente cresciuta, divenendo in fretta una delle aziende di spicco della moda Made in Italy. Oggi l’azienda, forte di una consolidata tradizione, ha le sue sedi, legale ed operativa, nel cuore di Roma. Qui si trovano tutti i locali, dagli uffici stile ai commerciali, agli amministrativi ed infine i magazzini. È qui che si crea il prodotto finale: si parte dalla progettazione e realizzazione dei capi, passando per il controllo delle unità di lavoro esterne, per giungere infine alla commercializzazione e distribuzione del prodotto finito. L’attività aziendale organizzata in questo modo, fa sì che il lavoro di ognuno ruoti attorno ad un cuore unico, vivo ed unito; che assicura da sempre l’arrivo sul mercato di un prodotto di assoluta qualità.

Durante gli ultimi anni, il settore commerciale della By Vassalli srl ha puntato ed ha avuto un bel successo anche sull’export, che ha conosciuto una fortunata espansione da rappresentare, attualmente, l’80% del fatturato complessivo. Nonostante il successo ottenuto sul mercato estero tuttavia, non s’è perso di vista il mercato italiano, punto di riferimento fondamentale per lo sviluppo dell’intera azienda.

Il brand. C’è uno studio approfondito alla base delle collezioni Eroke, in ogni dettaglio e fase del processo creativo. C’è sopratutto una linea guida in perfetta sintonia con le ultime tendenze della moda. Scelte cromatiche e grafiche accurate e ricercate. Grande attenzione anche nella scelta dei fornitori e quindi della collezione dei tessuti. Tutto prodotto in una sartoria interne per completare una perfetta direzione artistica del prodotto. Quanto basta per affermare un marchio di qualità e di successo.

La mia scelta. E’ uno dei capi della nuova collezione che mi ha colpito di più. Non vorrei ripetermi, ma Eroke ancora una volta ha centrato l’obiettivo. Per il modello Eroke (lo compri qui) ho scelto un bracciale trendy, firmato Desirù Milano.

Dress: Eroke Shoes: Fashion Shoes Bracelet: Desiru Milano

 

Roma

Collezione 2014,

Noemi, fashion,

 

Fashion

Eroke

Roma

Fashion

 

Bracelet

 

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

3 Comments

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.