Ecco il calendario contro l’anoressia

Un calendario contro i disturbi alimentari é l’idea fantastica della fondatrice e presidente dell’associazione DonnaDonna Onlus, Nadia Accetti.
Nadia ha lottato e vinto contro i disturbi del comportamento alimentare (anoressia, abulimia), e dalla sua sofferenza e da quella di altre donne é nata l’associazione che, si pone come obiettivo principale il supporto, l’aiuto, la solidarietà a chi ha problemi alimentari.
Poiché io lavoro in un mondo nel quale é sempre più frequente trovarsi davanti a donne anoressiche che rincorrono una “forma fisica” a tutti i costi, mi sento di sposare la campagna di Nadia e vi propongo gli scatti del suo calendario che potete trovare sul sito: http://www.donnadonnaonlus.org/

Calendario, DonnaDonnaOnlus, Nadia Accetti,

Calendario, DonnaDonnaOnlus, Nadia Accetti,

Calendario, DonnaDonnaOnlus, Nadia Accetti,

Calendario, DonnaDonnaOnlus, Nadia Accetti,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.