Dressale. Scarpe, che passione

Perché amiamo tanto le scarpe? Comode, dorate, eccessive, stravaganti. Di tutti i tipi. Sono l’oggetto dei nostri desideri. Ed in qualche modo ci rappresentano. Qualche volta più dei vestiti. Ma quella che cerchiamo è sempre la scarpetta di Cenerentola. In fondo, legata ad un sogno. Una favola principesca. Altrimenti, le cercammo sempre uniche ed affascinanti. Oggi ve ne propongo ben sei modelli. Targate Dressale.

Scarpe originali ed eleganti? Ma anche con un prezzo abbordabile? Ecco la scelta migliore: Dressale. Non vi deluderà. Qualche esempio? Ecco sei modelli adatti per ogni situazione e assolutamente unici (le comprate qui).

Dressale

modello Tropicane: 21.20 euro, modello Scarpe con i cuori: 40.89 euro, scarpe verde acqua: 44.68 euro

Dressale

 

modello scarpe nere tacco in metallo: 29.12 euro, modello Azzurre: 36.35 euro, modello black con decoro laterale: 34.07 euro

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.