Diadora B.Elite Glitter, eleganti, ricercate, morbide

Care ragazze, il freddo e l’inverno avanzano stringendoci sempre più nella morsa del gelo… ma io mi trovo a Napoli, la città del sole. Sul lungomare, di fronte al Vesuvio, riscaldata da un sole invernale, che qui é sempre caldo. Oggi indosso un abito Koralline. L’ho abbinato con un paio di scarpe Diadora della nuova collezione Heritage autunno-inverno 2016/17.

Diadora è un brand che ha segnato la storia della calzatura sportiva italiana, vestendo negli anni grandi campioni in tutti gli sport. La collezione Diadora Heritage, della quale fa parte il modello molto glam che indosso, declina un mix tra fascino retrò (anni ’70 e ’80) e design contemporaneo, arricchito da dettagli di estrema eleganza. Le scarpe B. Elite Glitter della collezione Diadora Heritage sono tra i modelli maggiormente apprezzati.

Ha la tomaia realizzata con lussuosi glitter, che le rende splendenti, con dettagli in morbida pelle. Sono comode ed elegantissime.

Diadora, Diadora, Diadora, Diadora, Diadora, Diadora, Diadora, Koralline,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventidue anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Avellino, Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Adorabili. Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *