La nuova stagione di Cucine da incubo parte dal Nove

La quinta edizione di Cucine da incubo con Cannavacciuolo

Grandi novità per le trasmissioni dedicate al food. Riprende con la quinta edizione “Cucine da incubo” che, anche in questa stagione sarà condotta da Antonino Cannavacciuolo. Ma la grande novità è un’altra: Cucine da incubo parte dal Nove. La nuova stagione è programmata per tutte le domeniche alle ore 21,15. La prima puntata è andata in onda proprio questa sera.

Cucine da incubo parte dal Nove

Ma le novità non finiscono qui. La nuova serie, prendendo spunto proprio dal titolo, è stata presentata da Carlo Lucarelli, noto scrittore giallista. E la narrazione si caratterizza immediatamente con tinte fosche, quasi un incubo che termina quasi sempre in un ristorante “da salvare”. A questo punto entra in azione proprio Antonino Cannavacciulo che mostrerà prima tutti i limiti del team e del ristorante per trovare i giusti ingredienti e studiare una nuova cucina per salvare il locale. La nuova stagione di Cucina da incubo parte dal Nove.

Il successo delle trasmissioni dedicate al food

Così, torna ad arricchirsi il panorama delle trasmissioni dedicate al food, in tutte le salse, come suol dirsi. Dopo l’avvio di “Celebrity Masterchef”, la nuova serie con la partecipazione dei vip che ha riscosso subito un gran successo, rientra con un nuovo stile e sopratutto una nuova rete, la seguitissima “Cucina da incubo” con Cannavacciuolo nei panni dell’angelo custode di ristoranti e trattorie ad un passo dal fallimento e cuochi in crisi di identità.

Sul Canale Nove anche il Crozza

Sul canale Nove sono diverse e novità in questa stagione. Da diverse settimane è partita la fortunata serie Fratelli Crozza, con il noto comico. Ma non solo. Anche “Undressed”, un modo originale di trovare l’anima gemella, riscuote un discreto successo sul canale Nove. Ora la rete si arricchisce di un’altra serie televisiva molto fortunata come Cucine da incubo. Tra l’altro con un pezzo da novanta come Antonino Cannavacciuolo che si è imposto tra i giudici della trasmissione dedicate al food di maggior successo: Masterchef.

 

Nove, Cucine da incubo, Cucine da incubo parte dal Nove,

La nuova stagione di Cucine da incubo parte dal Nove

Chef, Antonino Cannavacciuolo,

Lo chef Antonino Cannavacciuolo

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.