Crazyrun, la sfilata delle supercar a Pietrasanta

I gentleman più pazzi del mondo il 13 maggio a Pietrasanta

Una fantastica gara… pazza con le auto più stravaganti. Crazyrun raccoglie ogni anno a maggio, i gentlemen più pazzi d’Italia, alle prese con una gara di genere adventure che raccoglie fan in tutta Europa e coinvolge sempre più pubblico. Sono state svelate le località di partenza e di arrivo.  Il 13 maggio alle 9.30 ritrovo dei team alla Fattoria Montecchio di Tavarnelle Val di Pesa. L’arrivo dei crazyrunners sarà alle 14.30 del 14 maggio a Pietrasanta. Le auto sfileranno nel centro storico, passando da Piazza Duomo fino a raggiungere il traguardo in Piazza Statuto. La premiazione dei team ed i festeggiamenti saranno aperti al pubblico. Così come sarà possibile ammirare e fotografare le auto. La Crazyrun a Pietrasanta si annuncia come l’evento dell’estate.

La Crazyrun a Pietrasanta con fantasiosi team

Una gara “pazza” ma assolutamente ironica, che ha permesso agli organizzatori di ottenere anche il patrocinio del Comune di Pietrasanta per siglare l’importanza dell’evento, unico nel suo genere e sicuramente da non perdere!

Una car race coinvolgente che ogni anno attraversa le strade più belle d’Italia per seguire i fantasiosi team che sfrecciano sulla strada, provenienti da tutta Italia ma anche dall’estero, inseguendosi in una sorta di caccia al tesoro che in 48 ore li conduce lungo 500 chilometri (250 al giorno), su un percorso basato su 10 checkpoint e 10 tappe selettive.

Auto d’epoca, hypercar, supercar

Sarà incredibile vedere arrivare la Crazyrun a Pietrasanta per assistere non solo alla sfilata dei partecipanti ma anche per vedere l’esposizione di Lamborghini, Ferrari, Maserati, auto d’epoca, hypercar, supercar e auto stravaganti. Coloratissime, affascinanti, retrò, ma anche bolidi. Una sfilata d’auto da non perdere. Occasione quasi unica di vederle tutte in una sola gara: la Crazyrun, appunto. Segnatevi la data e le note più importanti sul percorso: sarà una gara d’altri tempi.

Crazyrun a Pietrasanta, auto pazze,

Crazyrun, Pietrasanta,

Crazyrun a Pietrasanta, l’evento il prossimo 13 maggio

Crazyrun a Pietrasanta, auto, hypercar, Toscana

Crazyrun a Pietrasanta

Crazyrun in Toscana, auto d'poca e stravanganti, Crazyrun, Toscana, Pietrasanta, Manifestazione Crazyrun, Crazyrun, il percorso, Toscana,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*