Oggi provo un prodotto veramente nuovo e innovativo, un lip gloss Emani, cremoso ed emolliente alla frutta, 100% organico.
É morbido da stendere e illumina immediatamente il viso, ha un buon odore e vi posso dire, lo trovo fantastico!
Le labbra naturalmente quando ben idratate e messe in luce da un ottimo prodotto sono il completamento naturale al trucco di una donna.
Il make-up Emani Nasce nel 2008 negli Stati Uniti, riscuote un notevole successo, dapprima tra le dive di Hollywood per poi sbarcare anche in Europa e in Italia, distribuito da Nailevo Selected Cosmetics.
Sono prodotti che possono soddisfare in pieno le esigenze dei consumatori che hanno scelto lo stile vegano, completamente eco-friendly, hanno contenitori riciclabili e inchiostro biodegradabile, senza glutine, senza pigmenti irritanti, senza coloranti sintetici e senza derivati dal petrolio, ricco invece di acido ialuronico e vitamine.
Lip gloss: Emani
Hair Style: Creative Hair Salone