Comete gioielli, Enzo Miccio firma la collezione Farfalle

.Care amiche, romantiche e sognatrici come me, oggi vi parlo di una collezione di gioielli unica. Comete gioielli, un’azienda con una storia lunga 35 anni, ha come unico pensiero creare una storia che ruota intorno ad ogni donna e ad ogni uomo che decida di indossarli. Ogni gioiello è plasmato e lavorato da maestri orafi, seguendo una tradizione che continua dal 1975. Materiali nobili e pietre preziose lavorate seguendo le nuove tecnologie e mixandole con antiche tecniche orafe, questo il segreto per creare un gioiello esclusivo firmato Comete. In particolare, oggi vi parlo di Comete gioielli e la collezione Farfalle.

Comete gioielli e la collezione Farfalle creata da Enzo Miccio

Il gioiello che indosso fa parte della collezione Farfalle, che Comete ha creato in collaborazione con il Wedding Designer Enzo Miccio. La collezione è dedicata alle spose che amano impreziosire il proprio abito con accessori glamour, romantici o minimal. Ma non solo. Sono preziosi così eleganti, curati e con una linea moderna da diventare elementi unici. Ma anche in altre e diverse occasioni: serate fashion, incontri speciali, feste e cerimonie. Ma io che ho potuto indossarli per voi ho voluto sentirmi per un giorno una vera principessa. Comete gioielli e la collezione Farfalle lasciano il segno.

La collezione Farfalle, eleganti e curate

La collezione farfalle comprende diverse linee e una vasta scelta; dalle collane con uno stile molto ricco e ricercato agli anelli e ai gemelli da uomo. Proprio per la vasta scelta e per la finezza della lavorazione di questi gioielli io penso che siano adatti a tutte le occasioni importanti. O per chi ama, anche tutti giorni, scegliere come accessori uno stile ricercato. Un gioiello infatti può accompagnarci nella vita di tutti i giorni, far parte di noi, della nostra vita e dare emozione a chi lo indossa e a chi ci guarda.

Comete gioielli, Gioielli, Enzo Miccio,

Comete Gioielli e la collezione Farfalle

Comete gioielli, collezione Farfalle,

La collezione Farfalle è firmata dal wedding designer Enzo Miccio

Comete gioielli, Comete gioielli, Comete gioielli, Enzo Miccio,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.