Coachella Festival, variopinto e di tendenza: la nuova Woodstock

Coachella Festival, passerella per musicisti, influencer e blogger

All’inizio era solo musica. Oggi, il Coachella Valley Music and Arts Festival, è molto di più. Viene considerato da tutti la nuova Woodstock degli anni duemila. Si svolge a Indio, nel deserto della California. È diventato un evento imperdibile per artisti, modelle, blogger, influencer. Sfida di look ovviamente ispirati agli anni settanta. Un vero happening al Coachella Festival all’insegna dell’amore, della pace, della musica, del look e dell’arte.

La storia del Coachella Valley Music and Arts Festival

Ed anche il Coachella si conferma l’evento dell’anno. Con un successo incredibile ottenuto fin dal primo weekend che si conclude proprio oggi, ma avrà un seguito il prossimo fine settimana con un annunciato tutto esaurito. Si parla di circa un milione di biglietti già venduti.

Come dicevamo il  Coachella Valley Music and Arts Festival, era inizialmente solo Festival legato solo alla musica. Si è trasformato nel corso degli anni, grazie anche al crescente successo, in una grande passerella a cielo aperto. Una vera piazza, anche mediatica, dove nascono le nuove tendenze della moda, dell’arte, della musica. Un evento che ha attirato sempre di più blogger e influencer da tutto il mondo. Una sorta di passerella per mostrare outfit hippy, sempre più eccentrici, clorati e sopratutto divertenti.

Vip e modelle al Coachella Festival

Non è un caso se l’evento ha attirato l’attenzione dei principali brand della moda internazionali. Così, stanno nascendo anche linee, nuove collezioni ispirate proprio all’evento. Ma non solo. Le aziende di moda si contendono, a suon di contratti, di collaborazioni artisti e blogger per far indossare look particolari. Anche quest’anno si annunciano presenze speciali: Emily Ratajkowski, Kylie Jenner, Sara Sampaio, Alessandra Ambrosio e altre famose modelle. E le italiane? Giganteggia ancora una volta l’influencer più nota: Chiara Ferragni, questa volta, insieme alla sorella. Il prossimo appuntamento è fissato dal 21 al 23 aprile sempre a Indio in California.

Coachella Festival, California, Music,

Coachella Festival, California,

Coachella Festival

Chiara Ferragni al Coachella Festival,

Chiara Ferragni al Coachella Festival

Coachella Festival,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*