Vittima illustre a Celebrity Masterchef: bocciata la Cucinotta

Celebrity Masterchef, fuori la Cucinotta

Celebrity Masterchef fa la sua prima vittima illustre: Maria Grazia Cucinotta. Una eliminazione pesante. Sotto tutti i punti di vista. Tra l’altro accolta malissimo dalla stessa attrice. La Cucinotta non ha retto allo stress, lasciandosi andare ad un vero pianto. Le lacrime copiose le hanno rigato il volto, sorprendendo un po’ tutti. Il cooking show televisivo non risparmia proprio nessuno. D’altronde proprio questa serie televisiva, dove sono protagonisti dei vip, ha delle regole ben precise. Ma si sa che nessuno è ben disposto a perdere. Tutt’altro come ha dimostrato la stessa Cucinotta con una reazione che è parsa anche eccessiva.

Bocciato il piatto ostriche e mirtilli

Ma il piatto che ha presentato la famosa attrice è stato nettamente bocciato dai terribili giudici di Celebrity Masterchef. Come è caduta la Cucinotta? Il piatto era davvero un po’ fuori le righe, se non proprio “fuori padella”. L’attrice ha proposto un complesso abbinamento ostriche e mirtilli che non è proprio piaciuto ad Antonio Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

Le lacrime della Cucinotta

La reazione, come dicevamo, è stata davvero forte. “Ci possiamo fermare un attimo? Non mi sento bene…” Così, la 48enne è scoppiato in un pianto liberatorio. “Non ci sto con la testa oggi…” ha cercato di giustificarsi. Ma ormai la frittata era fatta. Ed infatti è stata proprio la Cucinotta ad essere eliminata dalla trasmissione. Costretta a deporre il famoso grembiule e a lasciare gli studi.

Il dispiacere dell’attrice

La troppa pressione ha giocato un brutto scherzo. Anche l’emozione di trovarsi di fronte ad una giuria di chef rinomati, duri e puri con la cucina, al punto da non accettare nessuna incertezza. Neanche da parte della brava e bella attrice italiana. Il dispiacere per la bocciatura è stato evidente. Ancora di più, considerando che nelle prime serate la Cucinotta aveva dimostrato di saperci fare anche tra pentole e padelle. Si rifarà. Magari interpretando un ruolo da protagonista in un film dedicato al mondo del food.

Celebrity Masterchef, Cucinotta,

L’eliminazione di Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta, Celebrity Masterchef,

La reazione dell’attrice

Le lacrime della Cucinotta, Celebrity Masterchef,

Le lacrime della Cucinotta

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.