Napoli, Carlo Casillo (Hanita) eletto presidente di Sistema Moda dell’Unione Industriali

Carlo Casillo presidente di Sistema Moda

Carlo Casillo è stato eletto Presidente della sezione Sistema Moda dell’Unione Industriali per il biennio 2017/19. Carlo Casillo, imprenditore di San Giuseppe Vesuviano, è il titolare della Push srl, la società fondatrice del brand Hanita. Casillo, che subentra a Maurizio Marinella, avrà al suo fianco: Annunziata Elena De Simone e Michele Baldassarre Lettieri.

Il nuovo direttivo di Sistema Moda

Il Consiglio Direttivo della Sezione Sistema Moda sarà composto da: Pasquale Della Pia, Mariano Di Lillo, Salvatore Formisano, Andrea Miranda, Marco Montefusco, Marco Scherillo, Marcello Tortora. Rappresentante della Sezione nel Consiglio Generale dell’Unione Industriali è stato nominato Carlo Palmieri.

Si tratta di un prestigioso riconoscimento per l’attività svolta dall’imprenditore, tra i titolari di Hanita al 100% un prodotto italiano. Hanita è uno dei prodotti eccellenza del ‘Made in Italy’ nel mondo. Punta tutto sull’alta qualità dei prodotti e su una continua ricerca sui tessuti.

La storia di Hanita

La favola di Hanita comincia nel 1993, quando Carlo Casillo ed Antonio Auricchio fondano la Push, un’azienda che nel giro di pochi anni si afferma come importante realtà nel mondo dell’abbigliamento italiano.

La sempre crescente espansione, in controtendenza con l’atmosfera pesante della crisi economica, sfocia nel passaggio ad un avveniristico stabile di circa 5.000 metri quadrati, il quartier generale dove nascono i prodotti e possono liberamente brillare le qualità dell’azienda.

L’11 aprile 2008 nasce Hanita, una collezione basata sullo stile italiano e la qualità, che abbinata ai preziosi tessuti nazionali, da sempre contraddistinguono la moda del Bel Paese. Negli anni Hanita si è sempre più affermato nel panorama dell’abbigliamento femminile italiano grazie a scelte di qualità ed eleganza.  Ha un team di assoluta qualità.  Proprio recentemente Hanita ha presentato la nuova collezione autunno-inverno 2018 nelle Fashion week di Milano e Parigi.

Hanita, moda donna,

Una recente sfilata Hanita

Carlo casillo, Sistema Moda, Napoli, Hanita,

Carlo Casillo eletto presidente Sistema Moda

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Trackbacks/Pingbacks

  1. La nuova collezione Hanita, fantasie floreali e grande creatività - […] elezione Casillo […]

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.