Carlo Casillo presidente di Sistema Moda
Carlo Casillo è stato eletto Presidente della sezione Sistema Moda dell’Unione Industriali per il biennio 2017/19. Carlo Casillo, imprenditore di San Giuseppe Vesuviano, è il titolare della Push srl, la società fondatrice del brand Hanita. Casillo, che subentra a Maurizio Marinella, avrà al suo fianco: Annunziata Elena De Simone e Michele Baldassarre Lettieri.
Il nuovo direttivo di Sistema Moda
Il Consiglio Direttivo della Sezione Sistema Moda sarà composto da: Pasquale Della Pia, Mariano Di Lillo, Salvatore Formisano, Andrea Miranda, Marco Montefusco, Marco Scherillo, Marcello Tortora. Rappresentante della Sezione nel Consiglio Generale dell’Unione Industriali è stato nominato Carlo Palmieri.
Si tratta di un prestigioso riconoscimento per l’attività svolta dall’imprenditore, tra i titolari di Hanita al 100% un prodotto italiano. Hanita è uno dei prodotti eccellenza del ‘Made in Italy’ nel mondo. Punta tutto sull’alta qualità dei prodotti e su una continua ricerca sui tessuti.
La storia di Hanita
La favola di Hanita comincia nel 1993, quando Carlo Casillo ed Antonio Auricchio fondano la Push, un’azienda che nel giro di pochi anni si afferma come importante realtà nel mondo dell’abbigliamento italiano.
La sempre crescente espansione, in controtendenza con l’atmosfera pesante della crisi economica, sfocia nel passaggio ad un avveniristico stabile di circa 5.000 metri quadrati, il quartier generale dove nascono i prodotti e possono liberamente brillare le qualità dell’azienda.
L’11 aprile 2008 nasce Hanita, una collezione basata sullo stile italiano e la qualità, che abbinata ai preziosi tessuti nazionali, da sempre contraddistinguono la moda del Bel Paese. Negli anni Hanita si è sempre più affermato nel panorama dell’abbigliamento femminile italiano grazie a scelte di qualità ed eleganza. Ha un team di assoluta qualità. Proprio recentemente Hanita ha presentato la nuova collezione autunno-inverno 2018 nelle Fashion week di Milano e Parigi.

Una recente sfilata Hanita

Carlo Casillo eletto presidente Sistema Moda
Trackbacks/Pingbacks