Milano, il fast food Los Pollos Hermanos per lanciare Breaking Bad

Fast food, aperto per due giorni Los Pollos Hermanos

L’operazione di marketing ha prodotto i risultati sperati. A Milano hanno inaugurato un temporary fast food, Los Pollos Hermanos. È  stato letteralmente preso d’assalto dagli amanti del fast food di pollo fritto.  Ma anche dai fan delle serie cult Breaking bad, giunto ormai alla terza stagione. La serie ripartirà proprio in questi giorni e per lanciare nel migliore dei modi la nuova stagione, ha aperto il fast food ispirato dalla serie televisiva in Corso di Porta Ticinese a Milano. Ma il temporary fast food è stato aperto anche a Roma, in via Cavour. Con lo stesso atteso risultato: un successo. La serie televisiva viene distribuita sul web anche da NetflixNetflix è una società americana che vende on demand contenuti in streaming (film, serie e altro).

Operazione di marketing per la serie Breaking Bad

Inutile dire che il fast food è stato letteralmente preso d’assalto, già dalle prime ore della mattinata, come dimostrano le foto appena pubblicate dal sito di repubblica.it. La curiosità è rappresenta dal fatto che il fast food, Los Pollos Hermanos resterà aperto solo due giorni. Un successo senza precedenti che farà scuola nel campo del marketing.

Breaking bad, Los Pollos Hermanos, Milano,

Tutti in fila a Milano per Los Pollos Hermanos

Milano, Breaking bad, Los Pollos Hermanos,

L’operazione di marketing per lanciare la terza stagione della serie Breaking bad

Los Pollos Hermanos, Milano, Roma, Milano, Los Pollos Hermanos,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*