La Vogue fashion night è già archiviata. Ed è stato un successo. Qualche numero per comprendere l’evento. Oltre cinquecento le maison della moda che hanno aderito alla manifestazione, realizzando un prodotto ad hoc (il ricavato è in beneficenza). Migliaia le persone che hanno affollato fino a tarda sera il quadrilatero della moda di Milano ed oltre. Impossibile elencare tutte le manifestazioni collaterali (aperitivi, sfilate, incontri con vip, serate jam-session e gadget vari).
E’ stata la classica coloratissima serata milanese della moda. Ed è stata caccia al vip. Secondo tradizione. Con fotografi, videomaker e curiosi a caccia del personaggio e dei look street-urban. Ecco, ci siamo: è la sarabanda da Fashion week. Un mix esplosivo di emozioni, colori, musica, corse e sfilate da non perdere. E’ il bello di Milano. E’ il bello della moda.
Ieri sera gran folla da Stroili. Musica, aperitivo e… Melissa Satta (ne parleremo in un altro servizio). Evento cocktai-party anche da Rosato. In Via della Spiga, lungo il corso Vittorio Emanuele, in via Montenapoleone non sono mancate le occasioni d’incontro. Come al Flagship store di Bikkembergs dove al posto delle statue una ventina di modelli a torso nudo si sono esibiti nella calda serata milanese della Vogue Fashion night. Selfie a go-go con personaggi della moda e della tv e… flute di bollicine, come amano dire i maghi della comunicazione. E’ il sapore della Vogue Fashion Night. Guai perderla!