Emozioni, colori, suoni, glamour. Tante piccole e grandi sensazioni all’evento promosso da Bisbigli per l’inaugurazione del Flagship in corso Venezia a Milano. Un gran successo, come testimoniano anche le foto che ho realizzato all’esterno. Tutti in coda per poter partecipare all’evento e sopratutto alla presentazione delle nuove collezioni Bisbigli. E’ stata un miscellanea di colori, fiori e di atmosfere sensuali. Capi adatti per ogni momento della giornata. Ma sopratutto grande fantasia e creatività. Le mie sensazioni? Belle. La conferma di grandi scelte da parte dei designers e di qualità. Fashion, fashion, fashion. Dall’intimo al casual chic, ai look per una donna impegnata e sempre più protagonista. Nelle immagini che vi lascio dell’evento troverete le diverse dimensioni di Bisbigli. Ma andiamo con ordine per raccontarvi almeno le sezioni presentate.
Miss Bisbigli: Fiori e colori. E non solo. Cuori e simboli della pace per un a donna sempre moderna ed anche romantica ed impegnata.
Bisbigli Lounger: La maglieria protagonista per una donna impegnata in diversi settori. Quindi, look adatti per ogni situazione, ma con un occhio di riguardo sempre ad un tocco di charme.
HJT Underwear: Parlavamo di casual chic ed anche uno stile glamour. Colori più sfumati ed anche modelli più audaci e sicuramente sexy.
Bisbigli nella notte: Ecco la zona camera da letto. Pigiami curati, linee morbide ed affascinanti. Con una cura quasi maniacale dei dettagli. Pizzi macramè o San Gallo, Cashmere e punti luce. Tutto ciò che si può desiderare.
Ma Bisbigli è anche moda uomo con la linea HJT Underwear Man. Total look per certi versi minimal per un uomo informale che ma anche la fantasia colorata di Bisbigli.
Beh, che aggiungere: Bisbigli offre una collezione estiva a tutto tondo. Elegante, affascinante e sicuramente unica. Colori di tendenza ed anche massima cura, come dicevamo, nei dettagli. Tutto da vedere e indossare. Ed ora vi lascio il mio servizio fotografico di una magnifica giornata nello store Bisbigli.