Care amiche siamo ormai alla fine del periodo dei saldi, ma proprio per questo vi consiglio di fare un giro alla ricerca delle ultime offerte, che si potrebbero rivelare dei veri e propri affari. Io ho fatto un giro da Bershka. L’azienda spagnola, nata nel 1998, fa parte del gruppo Inditex, insieme a Zara e Pull & Bear.
La fascia di mercato nella quale si colloca é giovanile e a basso prezzo. Nel negozio é già presente naturalmente la nuova collezione, ma in fondo a tutto, trovo i capi in saldo. Ho scelto tre giubbini, che potete trovare a € 12 e possono essere utilizzati ora o conservati nell’armadio per ritrovarseli l’anno prossimo nuovi. Il primo é un piumino basic in black, é un must have che non tramonta mai, e quindi adatto a qualsiasi look.
Il secondo é una giacca di jeans che in primavera sarà utilissima, anche su un abbigliamento un pò etnico. Il terzo è un bomberino bianco, che si adatta facilmente ad un look sportivo.
18 Novembre 2019
Bello, sarebbe però utile avere dei riferimenti in merito all’anno delle collezioni. Dall’articolo non si capisce se sono collezioni nuove 2019/2020 o di anni passati.