Bershka, tra piumini, giacche di jeans e bomberini

Care amiche siamo ormai alla fine del periodo dei saldi, ma proprio per questo vi consiglio di fare un giro alla ricerca delle ultime offerte, che si potrebbero rivelare dei veri e propri affari. Io ho fatto un giro da Bershka. L’azienda spagnola, nata nel 1998, fa parte del gruppo Inditex, insieme a Zara e Pull & Bear.

La fascia di mercato nella quale si colloca é giovanile e a basso prezzo. Nel negozio é già presente naturalmente la nuova collezione, ma in fondo a tutto, trovo i capi in saldo. Ho scelto tre giubbini, che potete trovare a € 12 e possono essere utilizzati ora o conservati nell’armadio per ritrovarseli l’anno prossimo nuovi. Il primo é un piumino basic in black, é un must have che non tramonta mai, e quindi adatto a qualsiasi look.

Il secondo é una giacca di jeans che in primavera sarà utilissima, anche su un abbigliamento un pò etnico. Il terzo è un bomberino bianco, che si adatta facilmente ad un look sportivo.

BershkaBershkaBershkaBershkaBershkaBershkaBershkaBershkaBershka

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

1 Comment

  1. Bello, sarebbe però utile avere dei riferimenti in merito all’anno delle collezioni. Dall’articolo non si capisce se sono collezioni nuove 2019/2020 o di anni passati.

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.