Fw/6. Baldinini, una gioiosa ed elegante esplosione di colori

Psichedelici, graffitari, Pop-art. Ecco le vere influenze nella nuova collezione Baldinini. Una miscellanea stupefacente di colori. Linee modernissime seppur ispirate agli anni sessanta. Soprattuto grande creatività e vitalità. Ecco il vero senso del made in Italy. Ecco una vera risposta ad un profonda richiesta di innovazione anche nella moda. Baldinini risponde con una linea unica affascinante, elegante, moderna. Frutto di una ricerca continua e di un grande staff.

Tutta da seguire. In un certo una vera esplosione di gioia e colori. Non a caso Baldinini, presentando la nuova collezione, parla di Emozioni, Valori, Contemporary mood.

Le mie sensazioni? Una collezione riuscita. Moderna, raffinata, vivace, unica.

Sì, lo ammetto: mi trasmette qualcosa. Emozionante. Bravi.

Ed ora una breve storia dell’azienda Baldinini.

Era il 1910 quando la famiglia, ora Gimmi rappresenta la terza generazione, muoveva i primi passi nella calzatura, realizzando pezzi su misura e interamente a mano. E’ rimasta la vocazione artigiana che s’intreccia alla ricerca, all’innovazione e al know-how creativo. Ora, superati i 100 anni di attività, e milioni di paia di scarpe al suo attivo, l’azienda conta oltre 100 negozi monobrand nelle location più brillanti del mondo del business moda, occupando nei suoi reparti piu’ di 250 addetti altamente specializzati. Le creazioni che portano il brand Baldinini si fanno notare e riconoscere, raccogliendo il consenso di una folta schiera di estimatori e dei mercati leader del fashion mondiale.

Baldinini, Baldinini, Baldinini, Baldinini, Baldinini, Baldinini, Baldinini, Baldinini, Baldinini Baldinini, Baldinini, Baldinini, Baldinini Baldinini, Baldinini, Baldinini, Baldinini, Baldinini, Baldinini, Baldinini,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.