Da questa sera Aspettando Influencer Girls: seguitemi su Nuvola61

Ci siamo: parte oggi Aspettando Influencer girls, il nuovo format dedicato alle influencer. Ed io ci sarò. Scelto tra circa 1200 candidate in tutta Italia. Sono decisamente emozionata. Ma di questo ne parleremo dopo. Ora vi darò qualche informazione  in più rispetto alla trasmissione. Anche perché ci sono importanti novità dell’ultima ora.

Su Nuvola61 il nuovo format Aspettando Influencer Girls

Partiamo dal canale dove andrà in onda il nuovo format: sarà Nuvola61 (ex Nuvolari), rete televisiva nazionale storica, che si è aggiudicata la messa in onda televisiva di uno dei format più innovativi dell’anno.  Nuvola61 lo trovate sul canale 61 del digitale terrestre, ma anche sul satellitare. Nuvola61 vanta una copertura d’eccezione dell’intero territorio nazionale, raggiungendo il 95% della popolazione, quasi come le ammiraglie Mediaset e Rai.

Il nuovo format condotto dall’influencer Alina Droz

Un bel successo, quindi, quello di Influencer Girls, la cui regia porta la firma del premiatissimo Luca Noce, che ha attirato l’attenzione dei media, fin da prima di iniziare la messa in onda televisiva.

La trasmissione sarà condotta dalla influencer emergente Alina Droz @alinadroz è sarà irradiata anche in primetime. 

Devis Paganelli, l’ideatore del format, Luca Noce è il regista

L’anteprima del reality, alla quale presta la voce ufficiale, la comica e attrice Corinna Grandi, “ASPETTANDO INFLUENCER GIRLS” realizzato con la collaborazione del partner Plus Production andrà in onda dal 17 al 23 luglio, su Nuvola61 (canale 61 del digitale terrestre in tutta Italia) dalle 20.00 alle 20.15, con la puntata di un ora di approfondimento il 23 luglio dalle 22.00 alle 23.00.

Trenta concorrenti scelte tra 1200 candidate

L’idea di Influencer Girls, è nata solo pochi mesi fa e grazie ai casting che si sono svolti a Milano, negli studi televisivi Belli14 ex MTV, con oltre milleduecento candidature pervenute, attraverso le segnalazioni dei talent scout regionali collegati all’organizzazione di castingufficiali.it, Devis Paganelli, l’ideatore del format, con la collaborazione di importanti autori televisivi come Alessio Tagliento e Diego Cajelli, ha scelto le trenta concorrrenti. 

Un appuntamento da non perdere, che appare riservare tante sorprese e tanti volti che probabilmente impareremo a conoscere. E nei prossimi giorni, sarà attivo anche il sito web www.influencergirls.it per visionare le puntate andate già in onda. 

Ed io? Farò parte del team Chic. Insieme a Joselena Zaccaro, Rosalia Russo, Daniela Porto, Ivana Lombardini, Martina Grotti, Valentina Nunnari, Esthefany Guillermo, Giulia Borio, Eleonora Milano. Come vi dicevo, sono emozionata. Non vedo l’ora di raccontarvi la mia vita da blogger con le immagini che saranno trasmesse nel corso della lunga trasmissione. Una prima parte la gusterete tra qualche ora (dal 17 al 23 luglio) con Anteprima Influencer Girls. Poii, il via alle danze dal 2 ottobre, tutti i giorni, sarà la gara tra le influencer. Giocheremo contro team agguerriti. Forti. Come il team trendy e il team rock. Ma noi ci saremo: tifate per noi, il team Chic! Vi aspetto su Nuvola61. Da questa sera…

Logo Nuvola61, Aspettando Influencer Girls,

Il logo di Nuvola61

Influencer Girls,

Aspettando Influencer Girls,

Aspettando Influencer Girls

Noemi Guerriero, Influencer Girls,

Noemi Guerriero a Influencer Girls

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*