Anima animalier

“C’è un principio d’ironia nel tenere coccolati i pensieri più segreti e trovarli giá svelati e a parlare ero io, sono io che li ho prestati. Quante cose che non sai di me… Quante cose che non puoi sapere…” Che voglia di raccontarsi. Magari aprendo un vecchio libro dove si sono perse le parole scritte o ascoltando proprio la canzone di Elisa e Ligabue. Raccontarsi anche attraverso un look particolare in una magnifica giornata di sole. Con la voglia di esprimere e sentire dentro una grande allegria, colorando le facciate dei palazzi, “fa rumore camminare” nella piazza vuota e assolata. In anima animalier con sweater marrone, bag e shoes beige impreziosito da un bell’anello con pietre rosa e brillantini targato Bysimon (si compra qui). Cosa ne dite? Avete anche voi l’anima animalier?

“C’è un principio d’ironia nel tenere coccolati i pensieri più segreti e trovarli giá svelati e a parlare ero io, sono io che li ho prestati. Quante cose che non sai di me… Quante cose che non puoi sapere…” “stening to the song of Elisa and Ligabue. Tell even through a particular look in a beautiful sunny day. With the desire to express and feel a great joy , painting the facades of the buildings, “walking makes noise” in the empty square and sunny. In animal soul whit brown sweater, beige shoes and bag embellished with a beautiful ring with pink stones and glitter weblog Bysimon (buy it here). What do you think? Do you also have the soul animal?

C’è un principio d’ironia nel tenere coccolati i pensieri più segreti e trovarli giá svelati e a parlare ero io, sono io che li ho prestati. Quante cose che non sai di me… Quante cose che non puoi sapere…”Que veux de parler de nous. Peut-être ouvrir un vieux livre où les mots écrits sont perdus ou simplement écouter la chanson de Elisa et Ligabue. Dites-même à travers un regard particulier à une belle journée ensoleillée. Avec le désir d’exprimer et ressentir une grande joie à l’intérieur, la peinture des façades des bâtiments, “marche fait du bruit” dans la case vide et ensoleillé. En âme animale avec sweater brun, beige shoes et bag embelli avec une belle bague avec des pierres roses et de paillettes blog Bysimon (acheter ici). Que pensez-vous? Avez-vous aussi l’animal de l’âme?

C’è un principio d’ironia nel tenere coccolati i pensieri più segreti e trovarli giá svelati e a parlare ero io, sono io che li ho prestati. Quante cose che non sai di me… Quante cose che non puoi sapere…”¿Qué quiere hablar. Tal vez la apertura de un viejo libro donde las palabras escritas se pierden o simplemente escuchar la canción de Elisa y Ligabue. Recomendar incluso a través de una mirada particular, en un hermoso día soleado. Con el deseo de expresar y sentir una gran alegría interior, la pintura de las fachadas de los edificios, “caminar hace ruido” en la plaza vacía y soleado. En suéter alma animal, sweater de color marrón, bag y shoes beige adornado con un hermoso anillo con piedras de color rosa y purpurei a weblog Bysimon (comprar aquí). ¿Qué piensa usted? ¿Usted también tiene el animal alma?

Sweater: Bershka
Pant: Biondocenere
Shoes: H&M
Bag: Bershka

Hair style: Creative Hair Salon

dsc_0764

 

dsc_0770

 

dsc_0789

 

dsc_0854

 

dsc_0886

 

dsc_0898

 

dsc_0918

 

dsc_0980

 

dsc_0995

 

dsc_1000

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.