Alta Moda Roma, Off Fashion. Si chiude la serata dedicata ai giovani creativi della Polonia

Si chiude una serata incantevole nei giardini dell’Ambasciata della Polonia con le sfilate dei modelli degli ultimi due stilisti. Ve li presento considerando sempre la pubblicazione delle foto. Quindi, in ordine di uscita: Aneta Zielinska e Rafael Zielinski. Molto interessanti i capi proposti. Colorati e fantasiosi. Grande innovazione da parte di Rafael Zielinski dove s’incrocia fascino, modernità, audacia ed anche mistero. Con tagli inusuali e scelta cromatica molto vivace.

Più equilibrata nella ricerca di una donna moderna ed elegante Aneta Zielinska considerata tra le emergenti della moda polacca. E con questo vi lascio a chiusura di una serata incantevole. Un po’ stanca, ma felice di aver assistito all’ultima serata dell’Alta Moda Roma. Ciao da Noemi dai giardini dell’Ambasciata della Polonia a Roma.

 

Off Fashion, Off Fashion, Off Fashion, Off Fashion, Off Fashion, Off Fashion,

Off Fashion, Off Fashion, Off Fashion, Off Fashion, Off Fashion, Off Fashion,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.