Che cosa significa la passione, l’arte, l’innovazione, la bellezza ed in fondo anche il sogno? Beh, scusatemi, ma non credo di esagerare: tutto questo rappresenta oggi il marchio Aldo Coppola. Non mi credete? Venite a Milano per vedere da vicino il “regno della bellezza”. Ecco cosa ha creato Aldo Coppola, curando nei minimi dettagli la meravigliosa location che si affaccia su Corso Europa. Non solo il regno del fashion hair, ma anche della bellezza ed in fondo di gran parte di quello che può immaginare e sognare una donna…
In questo meravigliosa isola della bellezza si è svolto uno degli eventi più attesi della Vogue Fashion Night ed ovviamente io non potevo che esserci. Curiosare, girare, fotografare e fermare degli attimi stupendi.
Protagonista della serata Zoya, uno dei più importanti marchi di smalti. Proprio in occasione della Vogue Fashion Night ha presentato la nuova collezione di smalti che ha lanciato pochi giorni fa in durante la Fashion Week di New York. Zoya rappresenta il top nel settore ed è ovviamente presente anche nello show-room di Aldo Coppola.
Serata tra musica, alla consolle il dj Salvatore Angelucci, e fashion, con la splendida linea Zoya.
Nel servizio fotografico che ho realizzato anche le modelle che indossano abiti di Petite Robe di Chiara Boni. Un ringraziamento particolare per lo special gift Zoya.
L’ultima foto che pubblico ritrae la simpatica e brava blogger Chiara Nasti che ho incontrato proprio di fronte allo show room di Aldo Coppola, da Dimensione Danza.
17 Settembre 2014
un evento fantastico!!!
Federica
http://www.thecutielicious.com
The Cutielicious
17 Settembre 2014
Very nice pictures. xoxo