Alla Paris Fashion week la sfilata Chanel si trasforma in un corteo femminista. Ecco il video

Ne hanno parlato tutti: alla Paris Fashion week, Chanel  mette in scena non solo la nuova collezione della Maison, ma anche una protesta femminista.

Ancora una volta fuori dalle regole lo stilista Karl Lagerfeld lascia libere le modelle sulla passerella per un insolito corteo femminista. L’anno scorso, sempre Chanel, sorprese tutti trasformando il Gran Palais in un supermercato con le modelle intente a fare la spesa, ma con gli affascinanti capi disegnati dall’eccentrico stilista.

Ora vi lascio un video clip dell’evento Chanel. Da non perdere.

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

3 Comments

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.