Alberto Guardiani luxury shoes

Luxury shoes, un marchio prestigioso: Alberto Guardiani

Care amiche, continuiamo il nostro viaggio alla scoperta delle nuove collezioni autunno/inverno 2017/2018 presentate durante la Milano Fashion Week, appena conclusa. Nella cornice elegante di Palazzo Serbelloni  Alberto Guardiani ha presentato i nuovi modelli. Alberto Guardiani Luxury shoes, assolutamente unico.

La storia del brand Alberto Guardiani: lusso e qualità

Il brand, famoso nel mondo nel settore luxury shoes, ha un motto che li accompagna dal 1947: realizzare scarpe di alta qualità. Dal 1980, con il lancio del brand Alberto Guardiani, il Made in Italy incontra sperimentazione e innovazione. Da Ascoli Piceno in sessant’anni Alberto Guardiani con il suo processo di internaziolizzazione ha portato ad aprire 18 flagship. Ma non solo.  Aperti 650 punti vendita multibrand in Italia e nel mondo. Alberto Guardiani luxury shoes riconosciuto ed apprezzato.

Alberto Guardiani alla Milano Fashion Week

A Milano durante la Milano Fashion Week, Alberto Guardiani ha presentato per l’autunno/inverno 2017/2018. È collezione che strizza l’occhio agli anni ’70. Ma con un piede decisamente nel futuro. Alberto Guardiani Luxury shoes, in tutti i sensi. I colori, i materiali e le forme sono decisamente innovativi. Il cavallino stampato, proposto in due versioni maculate (micro e macro), si fonde con il lurex nero in versione sfrangiata e diventa una calzatura glamour, nei modelli slip on, francesine e sneaker high top.

Innovazione ed effetti tridimensionali nella collezione Alberto Guardiani

L’innovazione e l’effetto 3D si possono ritrovare nel tessuto tecnico tramato, che anche se più discreto, è un materiale completamente inedito. Colori: bronzo e canna di fucile, in contrasto al vitello spazzolato. Nella nuova collezione Autunno/inverno 2017/2018 di Alberto Guardiani i vari tipi di pelle sono accostati e mixati in modo giovane e fresco.

Alberto Guardiani e gli anni ’70

Accanto ai colori tipici del periodo invernale, il nero, il marrone e il bordeaux si possono trovare colori inaspettati come il giallo senape, l’arancio e il bianco panna. New Entry della nuova collezione firmata Alberto Guardiani è la One. Una sneaker di design con una decisa inclinazione boysh. Una scarpa curata nei minimi dettagli, dalla suola da running nella quale è inciso il logo dell’azienda, alla tomaia nella quale sono mixati vari materiali. Un’altra novitá è Ivy in vitello spazzolato. Con suola in carrarmato ha un mood decisamente super sofisticato. Invece con la tomaia in carrarmato bicolore, le High England sono decisamente più estrose.

Luxury shoes, Alberto Guardiani, Mfw,

Alberto Guardiani, luxury shoes

Alberto Guardiani, shoes, luxury shoes, Mfw,

La collezione Alberto Guardiani

Luxury shoes Alberto Guardiani, Shoes, Milano,

A Palazzo Serbelloni presentata la collezione Alberto Guardiani

Luxury shoes Alberto Guardiani, Mfw, shoes,

Alberto Guardiani, scarpe di lusso e qualità

Alberto Guardiani luxury shoes

Originalità e qualità del brand Alberto Guardiani

Shoes, luxury shoes, Milano,

Lusso e stile Alberto Guardiani

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*