Al Tarì il linguaggio dei colori di Tino Generation

Al Tarì per scoprire le ultime novità e ritrovare anche diversi amici.

Cos’è il Tarì? E’ uno degli eventi più importanti dedicati ai gioielli e tutto ciò che ruota intorno ai preziosi. Oltre 400 aziende stabilmente presenti nei tre eventi organizzati ogni anno. Oggi il Tarì, presente dal 1996, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per tutto il settore.

Ed anche l’edizione di quest’anno, si è conclusa proprio, ieri, ha confermato l’importanza e la qualità delle aziende presenti. La prossima edizione è prevista dalla’8 all’11 maggio del 2015.

Ne parlerò anche nei prossimi giorni. Oggi, invece, vi presento un brand presente nel mondo prezioso. Chi? Parlo di Tino Generation. Un brand già affermato. Sopratutto un total made in Italy.

Un gioiellino piccolo, ma con un cuore grande. Usa il linguaggio dei colori e trasmette tanta positività. Un bella scelta e tanta ricerca nel design e nei materiali da parte di un giovane imprenditore italiano. Per l’occasione ho scelto il bracciale Tino Generation della nuova collezione.

Tino Generation, Tino Generation, Tino Generation, Tino Generation, Tino Generation, Tino Generation Tino Generation, Tino Generation, Tino Generation, Tino Generation, Tino Generation,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.