Aennis Eunis, scarpe reali

Parliamo di scarpe, ma non qualsiasi. Oggi parliamo di Aennis Eunis. Signore scarpe, in tutti in sensi. Le abbiamo ammirate nello show room di Spring upin via Tortona, 37 a Milano. Hanno presentato la nuova collezione. Semplicemente belle. Un taglio moderno e di grande qualità. Sono scarpe di lussoGlamour con un disegno particolare realizzate con materiali pregiati. La ricchezza dei particolari le porta ben presto ad essere delle scarpe… reali. Non è un caso che siano le preferite di sua Maestà Rania di Giordania che, si è fatta disegnare e realizzare una linea assolutamente esclusiva. Oltre ad essere scarpe di …Sua Altezza, sono decisamente scarpe all’altezza. Veramente un must del lusso. E’ stato in un certo senso un innamoramento a prima vista. Con tacchi speciali e in qualsiasi materiale.

Un piccolo cenno sulla storia del marchio anche per comprenderne l’essenza e la bellezza.

Il marchio nasce grazie alla passione dell’architetto Anas Younis Shanaah. Come potete immaginare di origine arabe. Precisamente giordane. La formazione dello stilista si forma a Firenze dove studia e si specializza in pelletteria. Poi, per 15 anni vive aNew York collaborando con i maggiori esperti e designer del settore. Dopo questa importante esperienze nasce il marchio Aennis Eunis, scarpe ed accessori realizzati con design sicuramente innovativo e fuori dai soliti schemi. Sarà un mix perfetto tra culture diverse e decisamente portato verso un target di lusso.

Linee moderne e fashion per delle scarpe uniche. Cosa ne dite?

Milano FW ScarpeMIlano Fw Milano FW Milano Fw Milano Fw Milano Fw

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

1 Comment

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.