A Milano il primo Festival dedicato alla moda

Il primo Festival cinematografico completamente dedicato alla moda. Ovviamente si farà a Milano proprio alla vigilia della Fashion week, il 14 e il 15 settembre.

Diversi film si sono interessati al mondo delle passerelle con un discreto successo. Uno dei film più famosi è sicuramente “Il diavolo veste Prada”. Ma mai un’intera rassegna è stata dedicata al mondo delle passerelle. L’iniziativa milanese è promossa da Constanza Cavalli Etro col sostegno della Camera nazionale della Moda Italiana.

Secondo il programma il Festival sarà diviso in due sezioni: la mostra e il concorso. Parteciperanno giovani registi e filmaker. Saranno presenti anche importanti marchi della moda internazionali e nazionali. Ci sarà tempo fino al 15 luglio per presentare propri lavori per la sezione concorsi.

Laura Mancini

Milano

Milano, Duomo, Debora Zavaglia, Milano Fw15

Milano FW

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

3 Comments

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.