A Fiumicino l’inaugurazione degli studi televisivi di HSE24. I numeri e la storia del canale

15 ore di diretta al giorno, 37 sul digitale terrestre e 870 su Sky. Sono questi i numeri del canale tv HSE24. Ne aggiungiamo altri con i 7000 metri quadri della nuovissima sede inaugurata a Fiumicino. Uffici e studi televisivi modernissimi con attrezzature particolarmente sofisticata per consentire di gestire nel migliore dei modi le continue dirette.

L’inaugurazione è avvenuta alla presenza dell’amministratore delegato Nicola Gasperini.

Nel corso della conferenza stampa lo stesso Ad ha sottolineato l’investimento della rete televisiva: “Il 2014 rappresenta un anno significativo per Hse24, per via delle scelte strategiche intraprese, dall’ampliamento dell’organico, alla creazione di un vero e proprio villaggio HSE24, che ha comportato l’accorpamento degli studi e degli uffici in un’unica location”.

Proprio la nuova sede che ho visitato ieri mattina. Vi assicuro una location decisamente moderna e ben organizzata per le riprese televisive.

La storia di HSE24. Nasce nel 2010 portando in Italia l’esperienza di successo di Home Shopping Europe GmbH, azionista unico della nuova società, da sempre all’avanguardia nell’Home Shopping in Germania. L’attività commerciale è avviata nel 2011. Attraverso il canale si offrono prodotti di qualità da acquistare direttamente da casa. Il canale è attivo 24 ore su 24. Propone diversi show in diretta con la presentazione dei prodotti fra vendere. Nel palinsesto ha programmi di intrattenimento e notiziari. Tutti i prodotti sono disponibile anche attraverso il sito internet www.hse24.it.

Durante la bella giornata trascorsa negli studi televisivi di HSE24 sono stati presentati anche i programmi della personal trainer Jill Cooper, esperta di benessere e dello stilista e consulente di moda Franco Ciambella.

Ve ne parlerò con calma nel prossimo post per raccontarvi anche dei prodotti presentati per l’occasione.

Intanto, permettetemi anche di ringraziare Frankie Pelota per il total look scelto per l’evento romano. Ora vi lascio al mio primo fotoservizio realizzato a Roma.

Total look: Frankie Pelota Bag: Michael Kors Hair Style: Creative Hair Salon
Hse24, Fiumicino, Jill Cooper, Hase24, Studi Hse24, Studi HSE24, bag Michael Kors, Stilista Franco Ciambella, Look Frankie Pelota, Regia Hse24, look Frankie Pelota, Frankie Pelota, Magazzini Hse24, Tv HSE24, Fiumicino Jill Cooper, Hse24,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.