Solidarietà e design, 100 alberi d’autore al Teatro San Carlo

Gran Galà nello splendido scenario della sala specchi al Teatro San Carlo per l’evento “100 alberi d’autore”, manifestazione di solidarietà in favore delle Associazioni e Fondazioni benefiche ed enti di ricerca. L’iniziativa, fortemente voluta e promossa da Sergio Valente, ha raccolto adesioni importanti e partecipazioni straordinarie nel mondo dello spettacolo, dell’imprenditoria, della moda, del Design e dell’arte. 100 alberi d’autore al Teatro San Carlo ha riscosso un gran successo, così come si auguravano i promotori.

Il Gran Galà 100 alberi d’autore

Per la cronaca i cento alberi natalizi realizzati da stilisti, artisti e professionisti del design sono rimasti in mostra per qualche giorno e venduti, favorendo la raccolta fondi in favore, quest’anno, della Fondazione Santobono-Pausillipon onlus di Napoli. Si tratta della Fondazione legata all’omonima struttura sanitaria riservata all’infanzia. E devo dire che la partecipazione artistica è stata di grande rilievo.

Al teatro San Carlo stilisti, imprenditori e personaggi dello spettacolo

E’ stato davvero emozionante partecipare all’iniziativa che ha visto protagonisti l’attrice Tosca D’Aquino, madrina dell’evento, Valeria Marini, Giacomo Rizzo, Elena Russo, Mirna Doris, Miriam Candurro, Patrizio Rispo oltre che gli amministratori locali (il Comune di Napoli ha patrocinato la manifestazione) ed esponenti del mondo dell’imprenditoria napoletana e campana. All’evento, presentato da Cinzia Malvini e Gianni Simioli, erano presenti anche la neo presidente della Fondazione Santobono Pausillipon Annamaria Ziccardi, la past president Annamaria Minicucci e la direttrice della Fondazione Flavia Matrisciano.

100 alberi d'autore al San Carlo, Napoli, Teatro san Carlo, 100 alberi d'autore, Napoli,

Teatro San Carlo, Valeria Marini,

L’albero di Valeria Marini

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*